in

Justin Bieber coinvolto in un incidente d’auto: stava scappando da un paparazzo

Ieri pomeriggio il super divo Justin Bieber è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico a Beverly Hills. Fortunatamente il cantante canadese non è rimasto ferito nello schianto che ha coinvolto l’Escalade sulla quale viaggiava e una Bmw: Bieber stava tentando di seminare un Suv con a bordo un paparazzo, quando è avvenuto l’impatto con la terza macchina.

justin bieber tatiana voziouk michael jackson zombie

L’Escalade su cui Justin era passeggero viaggiava a forte velocità, forse oltre il limite consentito, quando una Bmw parcheggiata lungo la strada ha cominciato la manovra per immettersi nel traffico, ostacolando il passaggio. Dopo la collisione il cantante è salito su un altro veicolo, per proseguire la corsa lontano dai flash dei fotografi.

Bieber ha lasciato che fossero le sue guardie del corpo ad occuparsi delle questioni pratiche legate al tamponamento: nessuno ha riportato conseguenze nell’incidente, che non ha previsto l’intervento di nessun soccorso. Chissà dove andava così di fretta la popstar, neppure uno schianto è riuscito a rallentarlo.

Conserve fai da te, le regole da seguire per evitare il botulino

secondo trailer 50 sfumature

50 Sfumature di grigio, Dakota Johnson orgoglio di papà ma lui non vedrà il film