in ,

Justin Bieber I-Days 2017 data, prevendita e prezzo biglietti: le ultimissime

Grande notizia per i fan di Justin Bieber; la star ‘giovanile’ della musica internazionale farà il bis in Italia: dopo il concerto di Bologna di novembre, il cantante sarà in concerto in Italia anche nel 2017, questa volta ospite dell’I-Days Festival Milano 2017, che si tiene a Monza a metà giugno, a regalare ai fan una nuova occasione per vederlo. Toccherà all’Autodromo del parco monzese ad accogliere lui e i numerosissimi che arriveranno da tutta la Penisola e che già su Twitter hanno fatto balzare in vetta ai trend #BieberIDays.

>>> TUTTO SUL FESTIVAL I-DAYS<<<

Justin Bieber condividerà la serata con un altro big della scena internazionale: sarà affidata a Martin Garrix e al suo dj set la conclusione della giornata e del festival, che inizia giovedì 15 con Green Day e Rancid, per poi passare a Radiohead, Linkin Park e Blink-182.

Quali sono i prezzi dei biglietti per assistere a Justin Bieber ospite dell’I-Days Festival 2017? Anzitutto, la prevendita funzionerà così: i biglietti sono già acquistabili sul sito di Justin Bieber, mentre dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre per gli iscritti a IoVadoClub. La vendita generale inizia invece alle ore 10.00 di giovedì 17 sul sito di TicketOne.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<

Per il concerto di Justin Bieber a Monza, in programma il 18 giugno 2016, i prezzi dei tagliandi sono i seguenti:

Golden Circle: € 80 + prevendita
Standard ticket: € 55 + prevendita

 

Basket, Antonija Misura: una cestista da Miss Universo [FOTO]

RUSSIA SPARATORIA

Russia: 2 ragazzini aprono il fuoco contro la Polizia e poi si suicidano