in

Justin Bieber è il suo mito: Tony Sheldon spende 100mila euro per assomigliargli

E’ la folle storia di Tony Sheldon, il giovane americano che ha deciso di assomigliare al suo idolo Justin Bieber ad ogni costo. Ben 100mila dollari è la cifra spesa da Tony in interventi di chirurgia estetica, circa 40 ad oggi. Tutto questo per trasformarsi in Bieber, suo modello di bellezza al quale non può fare a meno di ispirarsi.

bieber tony sheldon

Tony Sheldon ha raccontato al “Daily Mail” di essersi sottoposto al suo primo intervento all’età di 23 anni, per la modica cifra di 8 mila dollari, facendosi trapiantare dei capelli biondi per infoltire la propria chioma. Da lì in poi, tanti i faccia a faccia con il bisturi, sempre insieme all’immagine di Bieber, da mostrare al chirurgo come modello di riferimento. Il giovane Tony si è sottoposto ad interventi su fronte, tempie, palpebre, e al botox alle labbra.

Intervistato dal “Daily Mail”, Sheldon si è detto soddisfatto del risultato finale. Anche se i fans del vero Bieber mantengono qualche dubbio sulla reale somiglianza tra Tony e il loro idolo. Cosa manca al giovane americano? Secondo i cronisti del “Daily Mail”, a Tony non resta che cambiare la propria voce per completare l’opera di clonazione e coronare il suo sogno di trasformarsi una volta per tutte nel famoso Justin…

Seguici sul nostro canale Telegram

farnesi rausy rottura

Roberto Farnesi beccato con la 21enne Rausy: nessun flirt con la ballerina Samanta Togni

rodolfo valentino la leggenda

UrbanPost intervista Elena Russo, attrice di “Rodolfo Valentino – La leggenda”: “Nessun attore oltre a Gabriel Garko poteva interpretare questo ruolo”