E’ la folle storia di Tony Sheldon, il giovane americano che ha deciso di assomigliare al suo idolo Justin Bieber ad ogni costo. Ben 100mila dollari è la cifra spesa da Tony in interventi di chirurgia estetica, circa 40 ad oggi. Tutto questo per trasformarsi in Bieber, suo modello di bellezza al quale non può fare a meno di ispirarsi.
Tony Sheldon ha raccontato al “Daily Mail” di essersi sottoposto al suo primo intervento all’età di 23 anni, per la modica cifra di 8 mila dollari, facendosi trapiantare dei capelli biondi per infoltire la propria chioma. Da lì in poi, tanti i faccia a faccia con il bisturi, sempre insieme all’immagine di Bieber, da mostrare al chirurgo come modello di riferimento. Il giovane Tony si è sottoposto ad interventi su fronte, tempie, palpebre, e al botox alle labbra.
Intervistato dal “Daily Mail”, Sheldon si è detto soddisfatto del risultato finale. Anche se i fans del vero Bieber mantengono qualche dubbio sulla reale somiglianza tra Tony e il loro idolo. Cosa manca al giovane americano? Secondo i cronisti del “Daily Mail”, a Tony non resta che cambiare la propria voce per completare l’opera di clonazione e coronare il suo sogno di trasformarsi una volta per tutte nel famoso Justin…