in

Justin Bieber e Selena Gomez, il grande ritorno di fiamma ad un passo dalla distruzione?

Un solo scatto, apparso su Instagram e poche ore dopo cancellato, è bastato a scatenare il gossip intorno a Justin Bieber, Selena Gomez ed un loro presunto ritorno di fiamma. Nella foto in questione, il cantante era insieme all’ex fidanzata, mentre lei lo baciava sulla guancia. Nulla di compromettente ma comunque una prova rispetto alle tantissime voci che li vogliono di nuovo insieme, dopo che Bieber ha sfiorato più volte il baratro della distruzione consueta tra i Big di Hollywood…

ritorno di fiamma justin bieber e selena gomez

Resta un mistero il perché Justin Bieber abbia rimosso lo scatto insieme alla bella Selena, eppure in molti sono pronti a sperare che tra di loro sia tornato il sereno, soprattutto perché ciò permetterebbe al cantante di ritornare sulla retta via. Non che prima Bieber fosse uno stinco di santo, considerati i continui tradimeti ai danni della Gomez, ma dopo la rottura voluta da Selena la vita del cantante è precipitata in un giro di scandali ed eccessi, dal quale soltanto di recente sta tentando di venirne fuori.

Soltanto pochi giorni fa, Justin Bieber avrebbe accettato di andare in rehab per tenere sotto controllo la sua rabbia, dopo una serie di episodi finiti con la violenza. L’idolo delle teenagers parteciperà infatti a diversi processi, il primo a Toronto per aver aggredito l’anno scorso un autista, il secondo a Miami dove un fotografo lo ha denunciato per aggressione. A ciò si aggiunge una lunga serie di bravate, tra le quali le corse clandestine a Miami Beach e le frequentazioni con escort, condite dalla dipendenza da alcool, stupefacenti e ansioliti. Insomma, se Selena Gomez tornerà di nuovo al suo fianco, per lui non potrà che essere il primo passo verso una redenzione a dir poco necessaria…

Cibo scaduto: istruzione per l’uso con la data di scadenza

pace tra al bano e romina

Al Bano e Romina fanno pace, con la Lecciso rapporto ambiguo