in

Justin Bieber fuori dal carcere su cauzione: uscita trionfale sul Suv

Justin Bieber, il cantante più amato dalle teenagers di tutto il mondo, è fuori dal carcere. In meno di 24 ore, la pop star ha infatti saldato il suo conto con la giustizia, non rimanendo in cella come qualunque altro mortale, bensì staccando un assegno di ben 2.500 dollari, cauzione stabilita dal giudice per il suo rilascio. Ed ovviamente, Bieber non ha esitato a pagare, uscendo dal carcere come fosse un eroe, salutando i fans a bordo del suo Suv.

bieber twitter

L’idolo delle teenagers era stato arrestato dopo essere stato beccato dalla Polizia alla guida di una Lamborghini, in stato di ebbrezza, mentre partecipava alle 4 del mattino ad una corsa d’auto clandestina a Miami Beach. Una bravata come tante nella vita di Bieber, che negli ultimi mesi ha dato sfoggio di una vita senza limiti, tra alcol e festini a luci rosse con escort sudamericane. Peccato che, per un divo come lui, il carcere sia soltanto un luogo di passaggio: il giudice Joseph Farina ha, infatti, stabilito una cauzione davvero troppo generosa rispetto alle finanze del ricchissimo Justin…

Ad ogni modo, a colpire non è tanto il suo immediato rilascio, bensì l’uscita trionfale di Bieber: scortato dalle guardie carcerarie e dal suo personale entourage, la pop star ha salutato i fans accorsi balzando fuori dal tetto di un Suv. Per non parlare della foto segnaletica pubblicata su Twitter e delle altre immagini riguardanti la corsa clandestina, alla quale Bieber avrebbe partecipato insieme ad altri due amici.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ad Arte Fiera di Bologna trionfa l’Arte Moltiplicata

estate 2015

Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme: amore confermato e prossimo alla convivenza