in

Justin Bieber Instagram: litiga coi fan e abbandona i social, ma poi ci ripensa

Justin Bieber ha abbandonato su Instagram i suoi 43,8 milioni di followers, ma solo per qualche ora, poi il suo account è tornato attivo come sempre. Il cantante aveva preso la decisione a causa dell’ennesima lite via social con la usa la storica fidanzata Selena Gomez, anche lei una star di Instagram con 95 milioni di seguaci. Di recente il cantante canadese aveva più volte minacciato le sue fan di rendere privato il proprio profilo, fino ad attuare l’estrema decisione, seppure temporaneamente.

Tra il cantante e suoi fan si è innescata un polemica da quando lui ha pubblicato sul proprio profilo delle immagini fatte in Giappone con la sua nuova fidanzata diciottenne Sofia Richie, figlia di Lionel Richie. Le fan di Justin Bieber hanno cominciato a commentare negativamente le foto con la nuova fiamma. lui aveva avvertito: “Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio. La situazione sta sfuggendo di mano. Se siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono”.

Ai post dei fan si è aggiunta la frecciatina dell’ex fidanzata Selena Gomez: “Se non sai gestire l’odio smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano. Erano lì per te prima di chiunque altro”. Beber ha risposto ancora una volta stizzito: “È divertente vedere che la gente che mi ha usato per avere attenzioni cerca ancora di puntarmi il dito contro in questo modo. Triste. Non sono uno fatto per ricevere odio. Spero che tutti voi possiate essere gentili con i miei amici e fra di voi. Io amo i miei Beliebers”. La Gomez ha subito ribattuto: “È divertente come chi ha tradito tante volte, ora stia puntando il dito verso chi l’ha perdonato e sostenuto, non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste”. Il cantante canadese con un ultimo post ha risposto:  “Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?”. Quindi Selena Gomez prima che tutti messaggi venissero rimossi ha postato una foto con i suoi fan accanto alla quale ha scritto: “Tutta la mia vita. Ciò che mi importa di più. Grazie perché mi permettete di fare ogni giorno ciò che amo fare”. Anche la Gomez aveva sospeso il suo profilo per tornare subito dopo, nel frattempo i fan hanno creato gli hashtag: #SelenaEndedJustinParty e #JustinDeactivatedParty.

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher condizioni di salute, Montezemolo: “Schumi sta reagendo”

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante al GF Vip, la reazione di Giulia De Lellis