in

Justin Bieber malore al concerto di Londra (Video)

Justin Bieber avrebbe avuto un malore al suo concerto all’ O2 di Londra.

Melissa Victor la portavoce del cantante, ha fatto sapere alla stampa che il cantante Justin Bieber al terzo dei suoi quattro concerti che si è svolto lunedì all’O2 arena di Londra avrebbe avuto bisogno di usare la maschera dell’ossigeno facendo così aspettare i suoi fans circa 20 minuti prima di avere notizie sull’accaduto.

In un video postato su YouTube da un fan si vede il manager del cantante Scooter Braun sul palco che spiega al pubblico le ragioni del ritardo di Justin a ritornare in scena. Il manager avrebbe spiegato che i medici avrebbero chiesto al cantante di fare un controllo dei suoi polmoni.

Infatti Bieber è stato portato in ospedale senza poter finire il concerto. Solo in tarda serata Justin Bieber avrebbe twittato sul suo profilo ringraziando tutti i suoi fans per essere stati comprensivi.

Il cantante avrebbe avuto un altro malore all’inizio del suo tour in Arizona, infatti avrebbe vomitato sul palco ma è stato in grado di finire il concerto. Il tour di 125 serate continuerà.

[visibile]

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]
photo credit: kindofadraag via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

Berlusconi caso Ruby la Guerra dei Vent'anni

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele. Boccassini: “No a legittimo impedimento”

Stasera in tv: Crozza (La 7), Commissario Rex (Rai 2), Quarto Grado (Rete 4)