in

Justin Bieber news, ancora guai per la pop-star: investito un paparazzo

Ancora guai per Justin Bieber. Il cantante statunitense, reduce dall’annuncio sul Purpose World Tour e le 14 date cancellate, ne ha combinata un’altra delle sue. Bieber ha investito con il suo enorme suv un fotografo all’uscita di una chiesa, dove era andato ad assistere ad un sermone.

Davanti alla chiesa, infatti, erano appostati molti giornalisti e fotografi considerando che proprio la crisi religiosa del cantante è stata indicata come una delle ipotesi più accreditate per lo stop al tour mondiale voluto da Bieber. Una volta salito in auto, come riportano le cronache locali, non avrebbe visto uno dei fotoreporter, che lo stava inseguendo e nel partire una ruota lo avrebbe urtato e fatto cadere.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Resosi conto dell’accaduto Justin Bieber è subito sceso dall’auto per soccorrere il malcapitato e per aspettare accanto a lui, tenendogli persino la mano, l’arrivo dell’ambulanza e degli agenti di polizia. Una volta portato in ospedale, al fotografo sono state diagnosticate lesioni alle gambe, ma nulla di grave. Bieber, che si è dimostrato subito disponibile a spiegare le dinamiche dell’incidente è stato portato a casa da un amico alla guida del suo suv.

Recanati: al FAI il compito di valorizzare il “Colle dell’Infinito”

Bando startup innovative: Moleskine e Digital Magics insieme per l’innovazione