in ,

Justin Bieber news: condannato a 2 anni di libertà vigilata e servizi sociali

Justin Bieber news: è stato condannato a 2 anni di libertà vigilata per vandalismo, da sommare a 5 giorni di servizi sociali e al pagamento di una multa da 80mila dollari. E’ quanto hanno concordato i legali della popstar canadese in seguito all’ennesima vicenda giudiziaria di Bieber. (Clicca qui per leggere tutti gli articoli di UrbanPost su Justin Bieber)

justin bieber condannato

Il giovane cantante e attore ha infatti imbrattato nel gennaio scorso con il lancio di uova la casa di un vicino a Calabasas, Los Angeles. Justin Bieber ha però ancora due conti aperti con la giustizia: uno nel suo paese natale. A Toronto, infatti, è stato incriminato per aggressione all’autista di una limousine. A Miami, in Florida, Stati Uniti, ha invece resistito in modo non violento all’arresto. In altre parole Justin Bieber si mise a bordo della sua Lamborghini alle 4.19 di notte e improvvisò una gara in strada, sfuggendo così al fermo della polizia. Dettaglio particolare: la vicenda di Miami è avvenuta nello stesso gennaio delle uova di Los Angeles.

Justin Bieber ha cercato varie volte la via della redenzione. Il più delle quali, però, è sembrata tutta a favore di telecamere e rotocalchi che non della sua etica.

mose venezia

Inchiesta Mose Venezia, Giancarlo Galan: giunta autorizzazioni voterà il suo arresto

Finger Reader anello di lettura ciechi

Anello di lettura per non vedenti: Finger Reader