in

Justin Bieber news: il cantante si esibisce in un intrigante triangolo amoroso

Si sa che le news su Justin Bieber(22) non mancano mai, infatti, a pochi giorni dalla clamorosa chiusura del profilo Instagram di lui, in difesa della fidanzata Sophia Richie, figlia del celebre Lionel Richie, Justin Bieber è stato avvistato a Londra con Bronte Blampied, una carissima amica della Richie, con la quale sembra avere una relazione. Insomma il triangolo amoroso è servito!

Cosa è successo? Procediamo con ordine. Poco tempo fa, Justin Bieber rendeva prima privato il proprio profilo Instagram , per poi ripensarci a seguito delle moltissime critiche negative ricevute da parte degli haters in merito al nuovo flirt con Sophia Richie (17) sua compagna a Tokyo durante una tappa di Purpose Tour, l’ultimo tour della star internazionale. Le fan del cantante, desiderose di rivedere Justin Bieber e la ex storica Selena Gomez di nuovo insieme, infatti, avevano aggredito verbalmente sia la star che la nuova fiamma, costringendo il cantante ad un primo avvertimento con un post su Twitter che dichiarava: “Renderò il mio Instagram privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste trattare così le persone che mi piacciono”. Successivamente Justin Bieber aveva annunciato di prendere reali provvedimenti e aveva poi chiuso definitivamente il proprio profilo, anche se per poco. Tanto che oggi il profilo di Justin appare di nuovo aperto e pubblico.  La chiusura del profilo era una dichiarazione d’amore per la neo fidanzata? A molti era sembrato così ma a quanto pare i conti non tornano anzi pare proprio che il cantante non abbia le idee molto chiare. 

Durante l‘ultima tappa del tourLondra, dove tra l’altro pare essere stato accusato, e non per la prima volta, di aver tenuto il concerto cantando il playback,  Bieber si è presentato con la modella californiana  Bronte Blampied, conosciuta tra le altre cose per essere molto amica di Sophia Richie. Come mai c’era la modella californiana al suo fianco e non colei di cui giorni prima aveva preso le difese?

Come se non bastasse Bieber e la Blampied, a Londra, si sono mostrati insieme ed inseparabili a diversi eventi pubblici ed hanno passato gran parte del tempo incollati l’uno all’altra. Per il momento il cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, se non un breve tweet dove dichiara: “L’avevo detto, l’amore vince!” A quale amore si riferirà?

assegni familiari 2016, assegni familiari 2016 come richiederli, assegni familiari 2016 inps, assegni familiari 2016 modello, assegni familiari 2016 tabelle, assegni familiari 2016 figli, assegni familiari 2016 figli maggiorenni,

Assegni familiari 2016: ecco le novità e come richiederli

migranti picchiati con mazze nel catanese

Catania, raid punitivo contro 3 migranti minorenni: video incastra gli aggressori