in

Justin Bieber news: insulta e umilia una sua fan

Justin Bieber, secondo le ultime news, non se la sta passando benissimo. Una sua reazione infastidita verso una fan sta facendo il giro del mondo e non gli sta sicuramente facendo buona pubblicità. La giovane super star è nella terra dei canguri per una serie di date. Settimana scorsa si trovava a Melbourne per un concerto, ed è lì che è avvenuto il fattaccio. Una sua fan gli si è avvicinata, desiderosa di fargli una foto, ma Justin Bieber era di tutt’altra idea. Salendo in macchina, il cantante le ha detto, reagendo all’insistenza della fan: “Non hai nessun rispetto. Mi fai schifo“.

Il tutto è stato immortalato in un video e, ovviamente, condiviso da social a social. La ragazza, Sabah Helal, ha poi raccontato i fatti ad una trasmissione radiofonica australiana dicendo: “Gli volevo scattare una foto. Ho detto: quando mi ricapita un’occasione del genere? Ma lui è stato molto maleducato. Bastava che me lo chiedeva con gentilezza e avrei desistito”.

Non ci fa proprio una bella figura, il caro Justin. Del resto, è risaputo il suo rapporto controverso con i fan troppo invasivi e le richieste di foto. Cosa che non ha mai detto di apprezzare. Come se non bastasse, il rapporto Australia – Bieber non era iniziato benissimo. Proprio qualche giorno fa c’era Adele a Sydney. La cantante, durante il concerto, aveva chiesto al pubblico se erano pronti ad accogliere Bieber con lo stesso affetto, ma in risposta ha ricevuto  solo ‘buuhh’ e fischi. Lei però ha voluti difendere il giovane collega rimproverando i fan e dicendo: “Non fischiatelo. E’ solo un bambino. Voi non fareste di meglio se il successo vi arrivasse a 12 anni”. Vedremo se lo difenderà anche stavolta.

 

Foto credits: https://www.facebook.com/JustinBieber/

bonus luce e gas 2017, bonus luce e gas 2017 a chi spetta, bonus luce e gas 2017 requisiti, bonus luce e gas 2017 modulo, bonus luce e gas 2017 importi, bonus luce e gas 2017 scadenza,

Bonus Luce e Gas 2017: a chi spetta, requisiti, modulo, importi e come fare domanda

WWE RAW, Triple H manda all’ospedale Seth Rollins: ci sarà a Wrestlemania 33?