in

Justin Bieber nuovo testimonial per Calvin Klein

Per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear sono stati scelti i nuovi volti e i corpi di Justin Bieber e Lara Stone, entrambi in jeans e stretti l’un all’altro. Il 20enne cantante canadese a torso nudo e i tatuaggi in vista, appare accanto alla supermodella olandese Lara Stone. Bieber spiega che diventare modello per Calvin Klein è qualcosa di splendido. Confessa di aver indossato, per anni, quasi tutti i loro capi underwear, sperando di diventare loro testimonial e così è stato e per lui è un sogno che si avvera.

La campagna è stata realizzata a New York dai due fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e Justin e Lara indossano jeans e intimo secondo i dettami della prossima stagione. La giovane popstar aveva già fatto uno spogliarello un anno fa davanti alla top model olandese, durante i Fashion Rocks 2014 al Barclays Center di Brooklyn.

La chief marketing officer del brand Melisa Goldie ha detto che hanno scelto Bieber per il suo carisma personale che apporta un’energia coinvolgente alle loro linee di jeans e intimo. La top model si è divertita molto a fare il servizio fotografico e ormai si considera “di famiglia” con il marchio avendo calcato per la prima volta la passerella della linea Calvin Klein Collection durante la sfilata della Primavera/Estate 2007.

Massa un cartello omofobo in uno studio dentistico

Toscana, Massa volantino shock: “Attenzione qui lavora un dentista gay”

i dubbi di Davide Stival su sua moglie

Andrea Loris Stival, i dubbi di Davide Stival: sua moglie Veronica aveva un amante?