in

Justin Bieber scappa al mare con una modella: il carcere è già archiviato

E’ ormai un’esperienza archiviata la notte in carcere che Justin Bieber ha dovuto trascorrere in seguito ad una clamorosa bravata, ovvero l’avere partecipato in stato di ebbrezza d una corsa clandestina a Miami Beach. A poche ore dal rilascio su cauzione, l’idolo delle teenagers ha, infatti, pensato di scappare al mare, su una spiaggia di Panama, insieme ad alcuni amici e alla modella Chantel Jeffries, la sua ultima fiamma.

justin bieber

Nell’occhio del ciclone negli ultimi giorni, il cantante avrebbe ben pensato di rilassarsi al mare, al riparo da occhi ed obbiettivi indiscreti. Invece, la sua divertente gita in spiaggia non ha fatto altro che peggiorare le cose, aprendo il dibattito sui giornali: come può il 19enne non apparire turbato dall’esperienza del carcere e come può affrontare le voci sul suo conto con tale spensieratezza? Per non parlare della sua uscita trionfale dal carcere: dopo il rilascio, Bieber ha salutato i fans balzando fuori dal tettuccio del suo Suv, assediato dalle beliebers impazzite.

Tra gli amici che hanno accompagnato Bieber al mare, vi sarebbero poi gli stessi con i quali egli è stato beccato dalla polizia durante la corsa clandestina a Miami Beach. Anche la bella Chantel Jeffries avrebbe partecipato alla bravata: è suo, infatti, il volto “paparazzato” a bordo della Lamborghini gialla che Justin guidava. Riguardo a ciò, sono in molti a temere che il cantante sia prossimo a diventare una delle tante stars dannate: il suo stato di ebbrezza è, infatti, dipeso da un mix micidiale di alcol, farmaci e steroidi, dei quali sarebbe ormai dipendente.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Stasera in diretta Tv: Piazza Pulita, Zelig 1 e Gli anni spezzati

Valerie Trierweiler ricoverata per lo schock

Valérie si vendica di Hollande: chiesto un maxi risarcimento