in

Justin Bieber tatuaggio 2016, la nuova follia della star canadese: ecco cosa ha fatto

Justin Bieber è uno dei ragazzi più chiacchierati degli ultimi anni: è una star, a tutti gli effetti, del mondo della musica e la sua voce riesce a vendere milioni di dischi in tutto il globo. Ma nella vita di Bieber non c’è solo l’arte e le abilità canore ma anche la capacità di far parlare di sé attraverso gesti particolari: l’autore del successo “What do you mean” ne ha appena combinata un’altra delle sue. La grande passione per i tatuaggi, infatti, lo ha portato a imprimere sul volto un nuovo disegno che lo stesso Bieber mostra ai fan su Instagram.

Del resto, nel recente passato, Justin Bieber aveva dichiarato come uno dei prossimi obiettivi della sua carriera sarebbe stato quello di tatuarsi il volto: “Mi piacerebbe farne uno anche sul volto – aveva detto al magazine GQ – niente di troppo estremo ma qualcosa di piccolo e sopra il sopracciglio.” Insomma, promessa mantenuta da parte di Justin Bieber che, in termini di tatuaggi, aveva già fatto discutere qualche settimana fa con la scritta “Purpose”. Quest’ultimo disegno, invece, lo ha fatto realizzare sopra l’ombelico.

C’è grande curiosità intorno al nuovo tatuaggio di Justin Bieber anche nel mondo della musica. Per quanto riguarda i primi commenti social, invece, il cantante canadese ha focalizzato su di sé l’attenzione non per il suo look estetico ma, piuttosto, per le doti canore considerata la data zero del “Purpose tour 2016”: “Sei tornato più forte di prima – commentano i fan di Justin Bieberci fai sempre emozionare.”

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto in Messico oggi: forte scossa magnitudo 5.9 a Oaxaca

Chievo Roma diretta live

Roma – Chievo diretta live Serie A, risultato finale 3-0: Totti fa 600