in ,

Justin Bieber tour 2016: due date anche in Italia per il suo “Purpose World Tour”

Dopo il grande successo del suo nuovo album, Justin Bieber ha annunciato le date internazionali del suo “Purpose World Tour” 2016: tra le tappe della star americana anche l’Italia con un doppio appuntamento.

Il tour internazionale di Justin Bieber, promosso da AEG Live’s Concerts West, partirà da Berlino il 17 Settembre 2016 e toccherà le arene di molti Paesi europei: in 30 tappe, la giovane star internazionale salirà sui palchi di Francia, Inghilterra, gran parte della Scandinavia, Spagna e Italia. Nel nostro Paese, in particolare, tutti i fan di Justin Bieber potranno assistere ai suoi live in un doppio appuntamento il 19 e 20 Novembre 2016 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Il costo del biglietto sarà di 85 euro in tribuna numerata e di 60 euro per i posti in piedi: i membri di Fahlo potranno acquistare i ticket già a partire dalle 16 dell’11 Dicembre dal sito www.justinbiebermusic.com mentre la vendita generale aprirà il 17 Dicembre 2015.

Il nuovo tour arriva in un momento record per Justin Bieber che vede il suo album al primo posto nelle classifiche di più di 100 Paesi e ben 17 singoli entrati nella Hot 100 in una sola settimana, record che ha battuto anche Beatles e Drake: nella primi sette giorni dal lancio mondiale, il suo album ha ottenuto oltre 200 milioni d’ascolti dallo streaming di Spotify.

film in uscita dicembre 2015, film al cinema dicembre 2015, il professor cenerentolo film, il professor cenerentolo trailer, il professor cenerentolo cast, il professor cenerentolo uscita, leonardo pieraccioni,

Il Professor Cenerentolo da record: Pieraccioni batte anche il film su Papa Francesco

Champions League, sorteggio ottavi: i possibili incroci per Roma e Juventus