in

Justin Bieber: una rosa per Selana Gomez, la sua rubacuori

Qualche tempo fa, con una foto postata sotto la dicitura “rubacuori”, tutti si chiedevano se Justin Bieber e Selena Gomez fossero tornati insieme. Mentre i fan della coppia speravano nel ritorno di fiamma, i realisti e i diversi detrattori facevano infrangere le visioni più romantiche contro il muro del cinismo annunciando che, probabilmente, era tutto creato a tavolino per far pubblicità all’ultima fatica del cantante. Ora, che, dopo le notizie sulle bravate della giovane Star, che ha sputato sui suoi fan, è stato diffuso il gossip della presenza di Bieber al ventunesimo compleanno della Gomez, con una rosa in mano, tutto pare prendere una piega diversa.

heartbreaker

Cosa sta succedendo fra Justin Bieber e la sua Selena Gomez? Sono tornati insieme, si sono perdonati? Si stanno corteggiando a vicenda o c’è qualcosa che li tiene ancora uniti, ma entrambi non sanno spiegarsi cosa sia? La Gomez ha compiuto gli anni lo scorso 22 luglio, ma il party più atteso, perché ha festeggiato il suo compleanno più volte, era la festa di sabato a tema gipsy, festa tenutasi sulla spiaggia Revolve Beach House di Malibu, a Los Angeles, a cui, nonostante il Believe Tour, il bel Justin ha fatto la sua comparsa per fare gli auguri alla sua ex.

I ben informati dicono che il cantante abbia volato sopra i cieli di mezza America pur di poter raggiungere l’attesissimo party e non saltare le date dei suoi concerti. Il gesto deve essere stato particolarmente apprezzato da Selena che, sempre secondo gli esperti del gossip, alle due del mattino ha lasciato il party in dolce compagnia ed è salita sulla macchina di Justin. Sarà vero? Torneranno insieme? Le fan sperano anche se, da un lato, lo vorrebbero ancora utopicamente single e pronto ad incontrarle e ad innamorarsi di loro.

Mostra

Cannes: il furto al Carlton hotel ammonta a 103 milioni di euro

vittorio brumotti

Giorgia Palmas: “ormai il mio cuore è al cento per cento di Brumotti”