in

Justin Timberlake e Jessica Biel: ecco il primo scatto social di Silas

Justin Timberlake ha deciso di condividere per la prima volta con tutti i suoi fan il proprio figlio Silas. Il piccolo, nato lo scorso 11 aprile, frutto dell’unione tra il cantante e la sua compagna Jessica Biel. Justin Timberlake ha postato su Instagram una foto della compagna Jessica con i braccio loro figlio Silas.

La foto, che ha subito riscosso numerosi like da parte dei fan, è stata scattata domenica scorsa, quando la famiglia Timberlake si è mossa in gran completo per assistere alla partita di basket tra i Grizzlies e i Portland Trail Blazers. Justin Timberlake è tifoso nonché socio di minoranza dei Grizzlies e ha deciso di portare tutta la famiglia a seguire la partita dei propri idoli. A giudicare poi dal risultato ( 100- 86 per i Grizzlies), la visita allo stadio del piccolo Silas ha portato decisamente fortuna.

Nella foto postata su Instagram vediamo come il bambino indossi proprio la maglia della squadra del cuore di suo padre. Buona la prima quindi per il piccolo Silas, per la prima volta allo stadio e per la prima volta sotto gli occhi dei numerosi fan di suo papà Justin Timberlake.

storie di successo

Storie di successo: John Paul DeJoria, il senzatetto diventato miliardario

Nozze con Justin Theroux

Jennifer Aniston: nozze in vista col compagno Justin Theroux