in

Justin Timberlake e Jessica Biel: una dolcissima dichiarazione d’amore commuove i fan

Quale donna non vorrebbe ricevere una così dolce dichiarazione d’amore come quella che ha commosso i fan e il web e che ha fatto Justin Timberlake a Jessica Biel? Quale donna, ora, non invidia ancora di più la Biel? Ebbene, per il festeggiamento del terzo anno di matrimonio, si sono sposati, infatti, il 19 Ottobre del 2012, l’avvenente cantante ed attore, in pubblico, ha confessato tutto il suo amore per la moglie e madre di Silas Randall, il primogenito nato lo scorso Aprile.

Dal palco dei Memphis Music Hall of Fame, in cui era ospite, Justin Timberlake a gridato alla moglie: “Baby, ti amo più di quanto potrei esprimere a parole, e più di ogni canzone che potrei mai scrivere” facendo così in modo che, Jessica, rimasta a casa con il primogenito, si convincesse ancora di più di avere l’uomo perfetto al suo fianco. In qualche intervista precedente, ad esempio, la Biel aveva già assicurato che il suo Justin era il marito perfetto: “Justin mi sostiene in tutto quello che faccio” aggiungendo: “Siamo in grado di parlare, ridere e scherzare insieme”.

La dolcissima dichiarazione d’amore, neanche a farlo apposta, ha fatto il giro del web facendo così eleggere la coppia composta da Justin Timberlake e dalla moglie Jessica Biel come la coppia più affiatata del momento. Lontano dai gossip e dalla vita mondana, oltretutto, pare che i due, pur essendo star di fama internazionale, riescano a vivere la loro vita tranquilla e a mantenere la loro vita privata.

Pechino Express 4 concorrenti: la gara dopo l’abbandono di Fratello e Sorella

ignazio marino ultime news

Roma, Ignazio Marino nega le accuse sulle spese: per il legale, firme non autentiche