in

Justin Timberlake Jessica Biel genitori: il pancione è sui social

 

E’ tempo di annunci ufficiali per la coppia Justin Timberlake e Jessica Biel: dopo mesi di rumors, gli sposini di Hollywood hanno confermato che presto diventeranno genitori. Da un eclettico come Timberlake, non ci si poteva aspettare annuncio più originale: il cantante ha infatti pubblicato sui social uno scatto che ritrae l’inedito pancione di Jessica Biel, sul quale egli scocca un fiero bacio da futuro papà.

Grazie a tutti per gli auguri. Quest’anno riceverò il regalo migliore di sempre. Non vedo l’ora!”, ha annunciato Justin Timberlake nel giorno del suo 34esimo compleanno. Il cantante desiderava da tempo la paternità e finalmente, a due anni dal matrimonio con la Biel, il suo sogno sta per avverarsi. Secondo i ben informati e all’evidenza del suo pancione, Jessica Biel dovrebbe partorire tra pochissimi mesi, in aprile.

Sul sesso del piccolo di casa Timberlake è ancora mistero. Alle tante domande curiose dei fans il cantante ha così risposto: “Maschio o femmina? Non lo saprete, nemmeno noi lo sappiamo. Ci stiamo scommettendo!“. Chissà se nelle prossime settimane il cantante rivelerà il segreto o preferirà custodirlo per sé. In caso di annuncio sui social, non resta che aspettarsi una nuova e creativa trovata…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Mara Venier Isola die Famosi 2015

Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi: il saluto in diretta alle case social

dayane mello

Dayane Mello intervista esclusiva a Domenica Live: vi presento la mia famiglia ‘italiana’