in

Justin Timberlake si scusa con la sua famiglia: «Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio »

Justin Timberlake, cantante e attore di fama mondiale, è anche da tempo un esempio del marito e il padre perfetto. La sua storia di amore con l’attrice Jessica Biel ha scaldato il cuore di tantissimi fan. Purtroppo, come ben sappiamo, nessuno è perfetto. In questi giorni il cantante è stato al centro dei gossip per un presunto tradimento. Justin è stato fotografato in un bar mentre teneva per mano l’attrice Alicia Wainwright. I due, in questo momento, stanno lavorando insieme alla riprese di un nuovo film. L’attore ha deciso di rompere il silenzio su questi rumors e ha condiviso un messaggio di scuse su Instagram per sua moglie, Jessica Biel.

justin timberlake

Leggi anche: Elisa Isoardi, notte con l’ex in una suite a Roma: ritorno di fiamma?

Le scuse di Justin Timberlake

“Cerco di stare il più lontano possibile dai gossip, ma per la mia famiglia penso sia importante parlare dei recenti rumors che stanno ferendo le persone che amo“, così si apre il messaggio di Justin Timberlake. L’attore prosegue spiegando che qualche settimana fa, il giorno delle foto, ha avuto uno “sbandamento morale” dovuto all’aver bevuto troppi alcolici e si è lasciato andare a dei comportamenti fraintendibili. “Per essere chiari: non è successo nulla tra me e la mia costar”, precisa Timberlake. Il messaggio prosegue: “Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie e la mia famiglia per averla messa in questa situazione imbarazzante”.

Le riprese continuano

“Ora sono concentrato per essere il miglior marito e padre. In questa situazione non lo sono stato“. L’attore sembra davvero pentito del suo comportamento e parla con il cuore il mano alla sua famiglia. Un gesto molto nobile che siamo sicuri che la Biel abbia apprezzato. I due sono una coppia stupenda e un attimo di sbandamento può capitare a tutti. Siamo fiduciosi che Justin si rimboccherà le maniche e farà in modo che questo non capiti mai più. Il messaggio dell’attore si conclude così: “Sono molto orgoglioso e felice di lavorare al film Palmer. Non vedo l’ora di continuare le riprese e sono emozionato per le persone che lo vedranno”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

francesco monte toto cutugno

Francesco Monte, Toto Cutugno scrive per lui delle canzoni: «Collaborazione già in atto»

wanda nara

Wanda Nara Instagram, bollente in un body anni ’80: «Quanto sei attraente!»