in

Justine Mattera apre il trench mentre scende le scale, reggicalze a vista e nudità: «Troppo eccitante» (FOTO)

Justine Mattera colpisce ancora su Instagram: scende le scale e indossa un trench color ghiaccio … ma poteva mancare il tocco sexy? Certo che no! Nella serie di scatti la showgirl e modella scende le scale e apre lo spacco che svela l’inguine, le sue belle gambe con tanto di stacco di coscia e reggicalze in bella mostra! “Spettacolare!”, “Che incanto”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto le foto piccanti.

Qualcuno chiede se la posa sia voluta  frutto di un ‘errore’- “Scusa Justine ma le auto reggenti sono state mostrate per errore o doveva essere così?” – ma la bella Justine prontamente risponde al follower e assicura: “No. Le metto sempre. Ed a volte si vedono.. ?”. Diversi utenti non le credono: “L’hai fatto apposta e hai fatto superstrabenissimo… l’effetto è irresistibilmente sexy e tu ne sei la maliziosa intrigante intelligente sensuale meravigliosa artefice❤️”. Un botta e risposta divertente che testimonia quanto la Mattera venga apprezzata per la sua audace sensualità. Dirompente ed ostentata.

L’erotismo regna sovrano nella sua galleria fotografica di Instagram, dove la 48enne statunitense, ex moglie di Paolo Limiti, vanta 350mila followers. Qualche giorno fa Justine Mattera è stata ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso ed ha affrontato l’argomento. Tema caldo che da qualche tempo ormai la fa stare sulla cresta dell’onda del gossip: la showgirl non ha nascosto il disappunto del marito, Fabrizio Cassata, per le sue foto scabrose di nudo quasi integrale. Per Justine questo è un lavoro che oltretutto le viene pagato profumatamente quindi, perché rinunciare? Ecco dunque che le foto sexy in questione vengono prima studiate a tavolino e sono il frutto di una attenta collaborazione fra la modella e il fotografo che realizza gli scatti che tanto piacciono su Instagram. Lingerie di pizzo, gambe scosciate, sguardi lascivi: tutto è voluto e pianificato. E i risultati sono … sorprendenti.

Potrebbe interessarti anche: Monica Bellucci figlia, Deva Cassel è il suo clone: viso perfetto e silhouette a clessidra, che femminilità! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cecilia Rodriguez Instagram, “prima finestrella” per Santiago: «In questo caso si lascia il bancomat?»

Marco Bocci malattia: «Mi sono svegliato dopo tre giorni di coma, ho avuto paura!»