in

Justine Mattera apre la vestaglia e mostra un seno nudo: “La t**ta sbarazzina ha sempre il suo perché”

Justine Mattera Instagram: apre la vestaglia e spunta un seno nudo. La foto ‘black&white’ in giardino è ad altissimo tasso erotico. Espressione vogliosa, bocca aperta: la modella statunitense osa sempre di più. Le foto che pubblica sui social sono ormai al limite dello scabroso: glutei nudi in primo piano, perizomi ostentati, seni al vento. Pose provocanti e nudità che quotidianamente mandano in visibilio i followers.

justine mattera seno nudo

Justine Mattera al limite dello scabroso su Instagram: seno nudo sotto la vestaglia aperta

Ed è successo ancora quando la ex moglie di Paolo Limiti – oggi mamma di due bambini sposata dal 2009 con Fabrizio Cassata, imprenditore di origine siciliana – ha condiviso su Instagram la foto in vestaglia accompagnata da questa didascalia: “? ????? ?̀ ?????? ?? ?????? ? ????”. “Sei da amare… non ci sono altre parole… o meglio ci sarebbe ma non la pronuncio … ti lascio immaginare”, “A colori o in bianco e nero sei comunque adorabile”“Sei pazzesca”, “Sei divina”, sono solo alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto lo scatto erotico. Alcuni di questo tono: “La tetta sbarazzina ha sempre il suo perché”.

justine mattera instagram

“La tetta sbarazzina ha sempre il suo perché”: Justine Mattera (di uovo!) fuori di seno

Foto sempre più esagerate, mise succinte che oramai non lasciano più spazio alla immaginazione, a tal punto che c’è anche chi, tra un like e l’altro, domanda: “Ma tuo marito non è geloso?”. E in effetti Cassata è geloso eccome, fu la stessa Justine in passato a rivelarlo. Per alcune sue foto scabrose, infatti, la showgirl e modella fece sapere a mezzo stampa che il suo matrimonio era entrato in crisi. Parliamo al passato, però, visto che la sensuale modella americana continua a posare seminuda su Instagram e di recente ha condiviso sui social delle foto che la ritraevano, insieme a marito e figli, in vacanza sulla neve. Atmosfera armoniosa e sorrisi raggianti: la coppia,  a quanto pare, sembra aver trovato un giusto compromesso per non ‘scoppiare’ …

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno fuori di seno a Venezia: il selfie che ha fatto strage di cuori (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

cecilia rodriguez malattia

Cecilia Rodriguez rivela la sua malattia: «Dopo una cena a casa di Fabrizio ho iniziato a stare male…»

torino incidente tram

Torino incidente mortale, tram travolge e uccide donna: il dramma all’alba