in

Justine Mattera eccitante in mutandine, immagine carnale: «Topolona tutta da esplorare»

Justine Mattera Instagram: eccitante e peccaminosa, la modella e showgirl statunitense surriscalda la temperatura sul famoso social, dove vanta oltre 400mila followers. Sfrontata e audace, auto ironica e sofisticata, la ex moglie di Paolo Limiti sa bene la potenzialità del suo fascino e non sbaglia mai un colpo.

JUSTINE MATTERA IN MUTANDE SU INSTAGRAM

Justine Mattera passione carnale: in mutande sul divano surriscalda Instagram

Nell’ultimo scatto su Instagram, infatti, Justine Mattera ha dato prova, per l’ennesima volta, di come si possa essere sensuali e mai volgari, pur denudandosi. Lasciva, con indosso degli slip in lycra di colore azzurro, nella didascalia invoca la libertà, simboleggiata dalla bici (sua grande passione) stampata sul davanti dalla sua t-shirt maliziosamente tirata su, sopra l’ombelico. Sbracata sul divano, con le cosce divaricate, si domanda dove pedalerà per la prima volta quando sarà concesso farlo a partire dal 4 maggio prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok. Questa quarantena sta diventando lunga… Menomale che riesco a fare delle foto pure in remoto😇😍🎉. Ph @uardarexhaphotographer #iorestoacasa

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Justine Mattera in mutande con le gambe divaricate: la foto è più che hot

La showgirl non è solo una modella ma anche una atleta ed affermata ciclista, passione che condivide con il marito Fabrizio Cassata. In quarantena si allena in casa sulla cyclette ma, ovviamente, farlo all’aperto è tutt’altra storia. Nell’attesa di poter tornare alla normalità ed allenanrsi su strada, la sensuale modella si diletta nel realizzare provocanti foto dove è immortalata in pose eccitanti ed espressioni ammiccanti. I commenti sotto la foto in mutandine sul divano sono un’infinità, eccone alcuni: “Non ti muovere arrivo”, “Topolona tutta da esplorare”, “Sei pensierosa? Sei straordinaria”, e ancora: “Gnocca day”, “Sensuale e fantastica”, “Ecco la bici sulla maglietta non arriva subitissimo…”. Potrebbe interessarti anche —> Katia Pedrotti avvolta solo da un micro telo doccia, stacco di coscia hot: «Sei Barbie!»

Tutte le foto presenti in questo articolo sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Justine Mattera

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Francesca Brambilla Instagram, il décolleté fa capolino dal micro bikini: «Incantevole!»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, scollatura esagerata in stile Bond Girl: «Wow, pazzesca!»