in

Justine Mattera erotica su Instagram: il seno salta fuori dalla tuta sexy blu elettrico (FOTO)

Justine Mattera Instagram: la nuova foto pubblicata sui social dalla modella 47enne sui social è decisamente provocante e condita come sempre di provocazione. La ex moglie di Paolo Limiti posa, sicura di sé, con indosso una tuta blu elettrico dalla scollatura vertiginosa sul davanti.

La tuta sexy che esibisce il seno rifatto

C’è un particolare che non può certo passare in osservato: il seno della sexy showgirl. Particolarmente sodo e prorompente, salta fuori dalla tuta e ruba la scena. Tra gli oltre 16mila followers che hanno messo like alla foto sexy c’è anche chi commenta e chiede: “Il seno è rifatto? None era così!”. E in effetti a ben guardare il décolleté della Mattera sembra nuovo di zecca e la sexy tutina blu che indossa scelta intenzionalmente per metterlo in evidenza. “Sono ricorsa alla chirurgia estetica solamente per rifare il seno, ma il resto è tutto naturale”, ha detto lei di recente in una intervista al settimanale Nuovo, senza dunque fare mistero di ciò. Per il resto il suo fisico mozzafiato è tutto naturale, frutto del duro allenamento e della genetica! La bella 47enne ha solo un segreto di bellezza: l’attività fisica.

Justine Mattera: il suo segreto di bellezza

Oggi parla di sé con fierezza, si ama: “Mi trovo molto più attraente ora di quand’ero ragazzina”, spiega, “Ora so quello che voglio e ho smesso di aver paura di chiedere … Adesso ho trovato una mia dimensione sui social, mentre tanti miei colleghi si sono arenati, pensando che la televisione di oggi fosse rimasta uguale a quella degli anni Novanta”. “Da due anni conduco In viaggio con Justine su Bike Channel, sul canale Sky 214, dove in sella alla mia bicicletta racconto i luoghi più suggestivi d’Italia e sono felicissima così. Per me è passato il tempo dei reality show, perché i miei figli stanno crescendo e oggi non me la sentirei di stare lontana da loro”, ha poi aggiunto circa la sua attività professionale che alterna a quella di modella. Innamorata alla follia di suo marito, Fabrizio Cassata, ammette di non poter vivere senza sesso: “Non vivo senza sesso, faccio tutto con passione…”, e sulle foto sexy di cui è protagonista dice: “Mi hanno permesso di firmare importanti contratti con aziende sportive, perché ho saputo dimostrare che le donne che fanno sport non perdono la loro femminilità”. 

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis capezzoli in vista: l’abito color cioccolato che i fan difficilmente dimenticheranno (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Andrea Melchiorre furioso su Instagram: «Vi auguro il peggio, maledetti!»

Lavoro dei sogni, pagati per viaggiare: la proposta incredibile dell’agenzia “Busabout”