in

Justine Mattera foto “hot” su Instagram, fan in delirio: “Stupenda”

Justine Mattera ha deciso di regalare uno scatto hot ai suoi fan su Instagram. La bellissima showgirl a 48 anni sembra ancora una ragazzina di 20. Per lei il tempo sembra essersi fermato. L’aria da eterna bambina incanta ogni giorno i suoi tantissimi follower. I suoi capelli biondi e gli occhioni azzurri sono la sua arma di seduzione. Una sensualità che la bellissima Justine mette in mostra suoi social con delle foto artistiche davvero molto osé. Anche il suo ultimo scatto lascia pochissimo spazio all’immaginazione dei fan, che si sono letteralmente scatenati nei commenti.

Leggi anche –> Teresa Langella in costume su Instagram, gli haters la massacrano: «Mamma mia che polpacci! Un uomo!»

La foto di Justine Mattera su Instagram

Uno scatto davvero mozzafiato quello pubblicato nelle ultime ora da Justine Mattera su Instagram. Una foto artistica in bianco e nero che ha incantato i suoi follower. Nella foto si vede la bellissima Justine seduta su un davanzale di una finestra completamente nuda, tranne per i collant a pois che indossa. Il seno è coperto solo dalle sue braccia incrociate sul davanti. I capelli sono lasciati completamente liberi di seguire le loro onde naturale e le sguardo è talmente intenso da catturare l’attenzione di chiunque osservi la foto. La foto è uno scatto artistico di Simone Angarano, vincitore del premio alla carriera nel concorso internazionale “The Look Of The Year”, come ben specificato nella didascalia della foto. Naturalmente i fan della Mattera hanno notato ogni particolare della foto e soprattutto le generose forme e il corpo perfetto della showgirl. Fan che hanno liberato la loro fantasia nei commenti.

View this post on Instagram

#Repost @larocambolevents ・・・ 🔥ULTIMI POSTI DISPONIBILI!!! Domenica 26 Maggio a #MILANO uno Stage di fotografia imperdibile con la straordinaria partecipazione di @simone_angarano , vincitore del premio alla carriera nel concorso internazionale “The Look Of The Year” e la Showgirl @justineelizabethmattera All'interno della location ci saranno diverse ambientazioni adibite appositamente per gli scatti, dai fondali classici dello studio, agli uffici, alla biblioteca, al giardino privato: una location ideale per creare immagini particolari e di grande effetto. Studio fotografico “Satisfy” – Via Visconti di Modrone 6 (MILANO) Programma della giornata: – 10-13 introduzione all'evento e prima sessione teorico/pratica – Pausa pranzo – 14-17 seconda sessione di scatti indoor/outdoor con la showgirl Justine Mattera. Ore 17.30 termine dei lavori ✨Info, programmazione completa ed iscrizioni: infogiuliaroc@yahoo.it www.larocambole.it • • #larocamboleevents #justinemattera #top #eventi #events #eventplanner #planning #simoneangarano #day #florence #ws #bnw #fotografia #love #primavera #foto #rome #kiss #like #bw #work #toscana #landscape #ph #stage #ferrara #wp

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

I commenti dei follower

La foto artistica di Justine Mattera ha ricevuto un numero esagerato di commenti. I suoi follower hanno osannato la sua bellezza. Un fan ha commentato: «Esagerata, l’eleganza della tigre con la sinuosità di un serpente». Un altro ha aggiunto: «Stupenda, mai volgare e te lo puoi permettere! Complimenti». La comica Veleria Greci ha commentato molto ironicamente la posa di Justine scrivendo: «Io quando mi preparo alla depilazione estiva all’inguine facendo un po’ di stretching». Tra ironia e commenti un po’ più seri la bellezza di Justine Mattera non passa inosservata e continua a fare strage di cuori.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, su Instagram la schiena nuda è «A rischio coronarie», ma le ossa in evidenza sono troppo

Elezioni Europee 2019: liste e simboli

Natasha Stefanenko a Vieni da Me: “Durante la Guerra Fredda ho vissuto nel terrore del bottone rosso”