in

Justine Mattera hot, su Instagram il lato b sbuca dai “Chaps”: richiami sadomaso, «Da combattimento»

Justine Mattera super hot. Le provocazioni non si esauriscono mai quando si tratta della showgirl statunitense, ormai italiana d’adozione: un vortice di originalità ed erotismo. Gli scatti sul suo profilo Instagram sono ormai una garanzia per i followers della quarantottenne di Rockville Centre. Quasi 320 mila seguaci quotidianamente a rischio coronarie. Sì, perché quando c’è di mezzo la vulcanica Justine non si sa mai cosa aspettarsi.

Justine Mattera, hot e spicy: la showgirl è bollente

Sportiva, atletica ed energica, Justine Mattera sfoggia con orgoglio il fisico scolpito e marmoreo sul proprio profilo Instagram, ma gli scatti della conduttrice, ex moglie di Paolo Limiti, non sono mai ‘scontati’. È una continua sorpresa che va oltre ogni più vivida aspettativa. L’ultima immagine hot postata sul social dalla showgirl è un tuffo nel passato per la bionda newyorkese, un onirico presente per chi ne ha la possibilità di goderne. “Pensa, – scrive la Mattera nella didascalia della foto – questi “Chaps” (cosciale da cowboy) di pelle sono state fatte su misura per me negli anni 90”. I chaps cui Justine fa riferimento sono i pantaloni tipici dei film western, visti e rivisti tante volte ma mai apprezzati così tanto. Il motivo? La soubrette statunitense non indossa nulla sotto, lasciando sbucare in modo molto birichino e malizioso il lato b.

justine mattera hot

“Con questa ci faccio un poster”, lo scatto della Mattera è da incorniciare

“Quello non è un sedere di una del ‘71!”, scrive ironico qualcuno facendo riferimento all’età, assolutamente ‘nascosta’ della Mattera. “Interessante il richiamo del nome di questo cosciale (chaps) con il milanese di quello che lascia intravvedere (ciaps)”, “Mi hai migliorato di brutto la giornata, grazie mille”, “Questa me la stampo e ci faccio un poster”, “Bella chia***na di zio”, “Ma scherzi? Ci teniamo alle coronarie”, “Io non riesco a concentrarmi”; e poi la fantasia vola alto: “Se sei vestita così… ci faccio un pensierino… poi tanto vado a confessarmi”, “Cule**o meraviglioso…. da sculacciare. Si scherza ovviamente… Fantastica monella”. Scherza, scherza…

justine mattera hot

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci maliziosa e provocante su Instagram: linguaccia e micro slip

«Il Commissario Montalbano, il finale già c’è. Nessuna autopsia!», Camilleri però ci ha lasciati per davvero 

Battiti live 2019 a Brindisi stasera su Italia1: scaletta cantanti e ospiti