in

Justine Mattera in sella alla bici al “Giro d’Italia” dopo l’incidente: «La vita è così, cadi e ti rialzi!»

Justine Mattera, la famosa modella e showgirl americana, è un’appassionata di ciclismo. Ieri, 2 giugno 2019, la 48enne è stata ospite alla tappa conclusiva del Giro d’Italia a Verona. L’ex moglie di Paolo Limiti è apparsa sorridente in sella alla sua bici Colnago c64. Un evento che Justine Mattera ha documentato anche sul suo profilo Instagram, dove non di rado lei posta scatti sportivi.

Justine Mattera e la forte passione per il ciclismo

«Ok. Philosophy di vita. Dal difetto un pregio in un attimo. La vita è così – Cadi e ti rialzi. Qual’è il problema? 🤷🏼‍♀️😃», queste le parole di Justine Mattera sui social. Un modo per festeggiare attraverso un video un evento sportivo a cui lei teneva tantissimo, soprattutto dopo l’incidente avvenuto nei giorni scorsi. Una caduta accidentale capitata durante una gara ciclistica, a cui Justine Mattera stava partecipando assieme a Francesco Moser, che le ha causato un brutto ematoma sulla coscia destra e diversi lividi alle braccia. «Ma a 48 anni si può??! (le sbucciature dico) Come dice Paolo Bettini – “l’asfalto ha sempre il suo perché.” Questa volta la colpa della caduta non è stata mia. Mi raccomando, la sicurezza prima di tutto. A volte pure noi sopravvalutiamo le nostre capacità. Non fate questo sbaglio! Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione e ci vediamo al @giroditalia Sabato 1 giugno!», aveva scritto il 24 maggio 2019 Justine Mattera, che non per questo aveva smesso di lavorare come modella.

Justine Mattera radiosa al “Giro d’Italia” dopo l’incidente in bici

Nei giorni successivi la showgirl è apparsa in diversi shooting fotografici con i segni dell’incidente. Una decisione che è piaciuta a molti, ma che ha fatto storcere il naso a più di qualche follower, che ha accusato l’americana di volersi mettere continuamente in mostra e di non perdere occasione per spogliarsi sui social. Justine Mattera a qualcuno ha risposto per le rime: come spesso succede Instagram diventa un’arena da «leoni da tastiera!» da cui occorre difendersi. Ad ogni modo quel che conta è che la 48enne americana ora stia bene. Come dire: «Non è forte chi non cade, ma chi trova la forza di rialzarsi…».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera, incidente tremendo con Francesco Moser: la showgirl su Instagram piena di lividi

Elisa Isoardi Instagram, prima foto in costume dell’estate: «Grassa!», commenti malvagi e irrispettosi

Alena Seredova in reggiseno su Instagram: foto dall’alto mostrano le sue grazie, curve hot