in

Justine Mattera, incidente tremendo con Francesco Moser: la showgirl su Instagram piena di lividi

I fan di Justine Mattera lo sanno, la showgirl americana va matta per il ciclismo. Proprio questa sua incredibile passione le ha causato però una brutta caduta. Appena 5 ore fa sul suo profilo Instagram, spesso vetrina di scatti audaci e bollenti, l’ex moglie di Paolo Limiti ha condiviso una foto che la ritrae con un brutto ematoma sulla coscia destra e con alcune fasciature alle braccia. Una caduta accidentale, stando alle parole della modella, capitata durante una gara ciclistica, a cui Justine Mattera stava partecipando assieme a Francesco Moser.

Justine Mattera brutto incidente in bici: ecco come sta

Lividi, cerotti e fasciature sul corpo. Nell’ultimo scatto su Instagram Justine Mattera è apparsa davvero provata. A raccontare del brutto incidente la stessa showgirl che ha deciso di accompagnare alla foto una didascalia volta a chiarire quanto accaduto: «I pericoli del mestiere.
Ma a 48 anni si può??! (le sbucciature dico) Come dice Paolo Bettini – “l’asfalto ha sempre il suo perché.” Questa volta la colpa della caduta non è stata mia. Mi raccomando, la sicurezza prima di tutto. A volte pure noi sopravvalutiamo le nostre capacità. Non fate questo sbaglio! Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione e ci vediamo al @giroditalia Sabato 1 giugno!», ha affermato sul suo profilo la bionda modella 48enne.

Justine Mattera, la dinamica dell’incidente: il secondo in un mese

Rispondendo ai vari commenti dei follower sui social Justine Mattera ha chiarito la dinamica dell’incidente che le ha causato lividi e abrasioni: «Ma quanta gente può vantare un incidente in bici fatto con Francesco Moser? Sia ieri che oggi ho partecipato alla Pedalata Mediolanum. Oggi è stato complicato perché c’era molto vento ma la sfida mi piace. Oggi la pedalata era difficile, sempre vento contro da Broni a Novi Ligure, io con i miei 46 kg ero stremata all’arrivo!», ha scritto l’ex di Paolo Limiti, che ha aggiunto: «A 3km dall’arrivo Moser voleva insegnarmi il cambio all’americana». Si tratta di una tecnica a “catapulta” usata spesso in pista, che a quanto pare non fa per la bella indossatrice: «Ho fatto un volo, ma un volo che pensavo di avermi spaccato gomito destro ed anca destra (avevo sbucciato la sinistra settimana scorsa) Ok. Non l’ho imparato ma non ho pianto nemmeno e con la mia bici (Anche lei con freno a disco compromesso) sanguinanti (see photo) abbiamo finito la pedalata. Non mi dite che non ci sono due senza tre! Francesco mi riparlerà eventualmente?». La showgirl ha fatto allusione all’incidente avvenuto due settimane fa circa. In quel caso la rovinosa caduta è capitata durante la Challenge Riccione, alla quale stava prendendo parte con il suo team.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, l’ex di Paolo Limiti praticamente nuda: «Ecco dove era finita la tovaglia di nonna!»

Andrea Barzagli, addio alla Juventus: «E’ stata un’emozione forte»

“Ballando con le stelle”, Lasse Matberg e l’infanzia dolorosa: «Ho sofferto per anni in silenzio!»