in

Justine Mattera Instagram, baby doll, reggicalze e tacchi a spillo: «Tuo marito non dice niente»

Un nuovo post a luci rosse arriva dal profilo Instagram di Justine Mattera. La showgirl di origini americane ha pubblicato una serie di foto davvero audaci che ne esalta tutto il sex appeal. Foto intriganti, pazzesche, a tinte erotiche, che hanno fatto andare in tilt i follower della 48enne di Rockville Centre. E non è la prima volta…

>> Guarda anche: Elisabetta Canalis Instagram, seno stretto in un micro top: «Che bocce, escile!»

Justine Mattera Instagram, “bomba” in baby doll, reggicalze e tacchi a spillo: «Tuo marito non dice niente»

Baby doll, reggicalze e tacchi a spillo sono gli ingredienti del post bollente della soubrette, che in questi scatti assomiglia in maniera impressionante a Marilyn Monroe. Immortalata da più angolazioni la sequenza di scatti ha messo in luce il lato b che pare realizzato col compasso, le cosce e gambe sinuose e il seno abbondante. Il post ha raggiunto quasi 20mila like e decine di commenti piccanti: «Justine for president!», «Che bambola!», «La vera reincarnazione della grande Marylin sei fantastica!», «La perfetta unione tra sensualità e gentilezza d’animo, raro esempio di donna da clonare!», «Che schianto!», «Fantastica!», solo per citarne alcuni. Una follower si è permessa di fare un appunto: «Ma tuo marito non dice niente». Un commento che voleva alludere agli scatti hot che spesso e volentieri la showgirl pubblica sui social. Effettivamente l’ultimo post non nasconde proprio niente e lascia poco spazio alla fantasia dei fan. Non dimentichiamoci però che la 48enne americana, che grazie ad Instagram ha conosciuto una nuova primavera professionale, lo fa appunto per lavoro. Si tratta, infatti, di ritratti promozionali, da indossatrice. Il compagno, Fabrizio Cassata, a cui è legata dal 2009, ne è consapevole. La coppia ha avuto due figli: Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009).

Le preme tenersi in forma

Come fa a tenersi così in forma Justine Mattera? Facendo sport, tanto sport. Nello specifico le piace dedicarsi alla corsa e alla sua grande passione: la bici. Nel suo ultimo post su Instagram lei stessa conduttrice ha spiegato quanto importante sia per lei l’attività fisica: «Solo un paio di ragioni perché corro.(in realtà c’è un mondo) Mi fa sentire libera, la posso fare ovunque, mi aiuta ad elaborare i pensieri, mi rende più positiva, più combattente, più Happy!». Questa la didascalia che ha accompagnato un breve video pubblicato sul suo profilo.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, posa provocante: «Sotto la gonna potevi metterle!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

 

mose venezia bonelli

Venezia acqua alta, Bonelli (Verdi): «Mose? Se si finisce come è stato progettato è meglio che non si finisca»

Alessia Marcuzzi su Instagram in topless, Giulio Golia commenta ed è subito ironia: «Te possino!»