in

Justine Mattera Instagram bollente: le ultime foto hot lasciano poco spazio all’immaginazione

«Time to hit the office», che letteralmente in italiano significa «È ora di andare in ufficio». Questa la didascalia che accompagna l’ultimo post bollente su Instagram di Justine Mattera, soubrette che a quasi 50 anni proprio grazie ai social è tornata sulla cresta dell’onda. «Instagram mi ha fatto rivalutare, mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale. Le foto sono sempre molto professionali. Ho una nuova vita da atleta, mai avrei pensato che a quasi 50 anni mi avrebbero pagato per correre, nuotare e andare in bici!», aveva raccontato al programma in onda su Radio 2 I Lunatici ed effettivamente l’ex di Paolo Limiti è parecchio seguita. Il suo profilo vanta 295mila follower, uomini perlopiù, che non si stancano mai di farle complimenti e di chiederle, come ha affermato lei stessa, «foto di piedi, o addirittura di vedere i capezzoli».

Justine Mattera Instagram bollente: «È ora di andare in ufficio!»

Beh, diciamo che la galleria di Justine Mattera lascia poco spazio all’immaginazione. Nell’ultimo post, che mette insieme due foto scattate per un servizio fotografico all’Hotel Excutive di Firenze, la bella modella è apparsa in tutto il suo splendore. Come sempre sicura di sé, sensuale, Justine Mattera indossa nelle foto in questione un completo intimo nero, che si intravede da sotto una camicia oversize bianca aperta. Non manca neppure la cravatta slacciata, del resto il tema esposto nella didascalia è incentrato sul lavoro. A rendere la posa ancora più provocante le calze francesine nere a pois e i tacchi vertiginosi abbinati. L’avvenenza della Mattera fa poi il resto, come pure la somiglianza, che l’ha resa celebre e che conquistò il primo marito Paolo Limiti, con l’icona hollywoodiana Marilyn Monroe. Una vera bomba sexy che sa come mandare in delirio i fan mostrando il suo fisico in piena forma.

Justine Mattera foto hot su Instagram: il marito è molto geloso

Ma nn sarà geloso l’attuale compagno? È un po il ritornello che si legge di frequente sotto le foto della Mattera, che in un’intervista aveva voluto chiarire proprio questo punto, spiegando che il marito Fabrizio Cassata si era infastidito eccome: «È molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene!». Non proprio una promessa mantenuta, diciamo…

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez, foto alle Maldive: su Instagram è guerra tra fan e haters

(Foto Instagram profilo ufficiale Justine Mattera) 

Diretta Cagliari-Juventus: dove e come vedere in streaming la Serie A

Paola Cortellesi

Paola Cortellesi età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutto sulla nota attrice