in

Justine Mattera Instagram, camicia sbottonata e curve da sballo: «Disarmante!»

Justine Mattera è una donna molto affascinante. Lei con il suo charme innato riesce a stregare tutti quanti. La showgirl, inoltre, ha un fisico pazzesco con delle curve mozzafiato. Naturalmente un fisico del genere è il risultato di tante ore di allenamento. Justine, infatti, è una grande appassionata di ogni tipo di sport. Poche ore fa Justine Mattera su Instagram ha pubblicato un suo scatto in bianco e nero da cardiopalmo. La camicia sbottonata lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. I suoi numerosi followers davanti a tanta bellezza e sensualità hanno perso completamente la ragione. Il post è stato invaso di complimenti.

>> Guarda anche: Le Donatella Instagram, lato B che toglie il fiato: «Dee divine, che fondoschiena!»

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, senza veli con solo una rete addosso: «Statuaria»

Justine Mattera seducente su Instagram

Questa volta la bellissima Justine Mattera su Instagram si è davvero superata. La sua sensualità ha raggiunto livelli inimmaginabili. La showgirl nello scatto in bianco e nero è talmente perfetta da poter far invidia a molte ventenni. Nella foto “piccante” Justine indossa un camicia completamente sbottonata. Sotto la blusa compare un completino intimo davvero molto sexy al quale la bella Justine ha abbinato un paio di calze autoreggenti. Dunque un vero e proprio spettacolo per gli occhi. La sua espressione pensierosa con la bocca leggermente dischiusa la rendono irresistibile. Le sue curve da sballo non sono di certo passate inosservate ai followers, che hanno liberato la loro fervida immaginazione. Uno scatto del genere è da premio Oscar.

La reazione dei followers al post

I numerosi ammiratori di Justine Mattera su Instagram hanno apprezzato moltissimo il suo ultimo post. Il suo fascino ha completamente rapito la loro attenzione. Un fan ha scritto: «Foto stupenda e tu sempre bellissima» e un altro ha aggiunto: «Bellissima foto in bianco e nero e splendida la protagonista». Un seguace le ha scritto: «Una bellezza disarmante!». La bella Justine è la protagonista dei sogni di molti followers: «Voglio andare subito a letto e sognarti». Un fan, super concentrato nell’analizzare il look, le ha scritto: «Finalmente in autoreggenti…quante le ho desiderate…poi da te indossate sono uno spettacolo per chi ha la fortuna di ammirarti!» Infine, in molti hanno scritto: «Grazie a Dio esisti Justine».

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Sei spettacolare»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

roma rapina

Roma, rapina finita male in un bar di Cinecittà: morto il bandito e ferito il titolare

Cecilia Rodriguez Instagram, minigonna e tacchi a spillo: il video ripreso dal basso è bollente