in

Justine Mattera Instagram, costume sgambatissimo ed espressione ‘goduriosa’: «Troppo sexy», ma è polemica

“Ma cos’è il riposo?”: se Justine Mattera – sempre iperattiva e in movimento – non si sa spiegare cosa sia la sosta fisica, i followers sul suo profilo Instagram, invece, non sanno che significhi stare qualche giorno senza gli scatti provocanti e sensuali della bionda showgirl americana. Alla continuità di movimento, infatti, per la bella Mattera corrisponde la costanza nel condividere con i suoi fan ciò che di bello (e brutto) accade nella sua intensissima vita.

Justine Mattera Instagram, il costume giallo sgambatissimo fa sognare

Tra le cose meno piacevoli capitate di recente a Justine Mattera, c’è senz’altro la brutta caduta dalla bici, la stessa che le impedisce – probabilmente – di vivere al massimo questi giorni, costringendola ad una pausa dall’amatissimo sport. E intanto, la Mattera si concede il relax sulla spiaggia di Riccione, pubblicandone gli scatti su Instagram. Immagini, come sempre, super sexy e provocanti che si prestano alle considerazioni più spinte dei fan. Fasciata in un costume intero sgambatissimo giallo acceso, Justine ottiene il consenso unanime dei maschietti per quello che è il suo fisico da urlo.

Justine Mattera, su Instagram è polemica tra fan

A lasciare un po’ perplessi i followers di Justine Mattera – a giudicare dai commenti sotto il post – è l’espressione della modella statunitense. “Le tue espressioni a bocca aperta…”, “Hai la faccia da orgasmo in tutto quello che fai… Mah”. La Mattera non lascia cadere le accuse e prontamente risponde: “Cosa c’è di meglio che vivere con passione?”. L’opinione è condivisa anche da un fan: “Ha la faccia bella in tutto quel che fa”, ma in molti non gradiscono.

Leggi anche —> Michelle Hunziker Instagram, sensualissima in bikini: il commento del marito Tomaso Trussardi

Roberta Ragusa news: Sara Calzolaio, lapsus da brividi mentre parla con Antonio Logli

Karina Cascella svolta erotica su Instagram, sempre più nuda: “Selfie semiporno, ti sei rovinata!”