in

Justine Mattera Instagram, eccitante con solo i collant: «Chi parla male è perché non può…»

«C’è mai un momento sbagliato per un bel ricordo? Pulendo I guardaroba ho ritrovato queste calze e la mia testa si è riempita di immagini. Come questo!», così la didascalia che accompagna l’ultimo post audace di Justine Mattera. Scriviamo “audace” non a caso, perché nell’ultima pubblicazione la malinconia ha lasciato presto il posto alla sensualità. La showgirl di origini americane, che come tutti è in casa per l’emergenza coronavirus, ha rispolverato una vecchia immagine di uno shooting fotografico, che la ritrae con addosso soltanto un paio di calze.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, eccitante con solo i collant: «Chi parla male è perché non può»

Erotismo alle stelle nello ultimo scatto di Justine Mattera. L’ex moglie di Paolo Limiti ha postato un ritratto davvero intrigante. Lei di profilo, in ginocchio su una vecchia poltrona, con addosso soltanto un paio di collant. Si intravede il filo laterale del perizoma, che non cinge il lato B da urlo. Un fondoschiena da “10 e lode”. Non c’è traccia del reggiseno ed è proprio la nudità ad accendere la fantasia dei follower, che ormai si saranno abituati agli scatti sexy della presentatrice tv, che grazie ad Instagram sta vivendo una nuova primavera professionale. Grazie ai social, oggi, Justine Mattera è, infatti, una delle influencer più seguite e acclamate.

«Perché giudicare?», la replica della showgirl americana

In basso allo scatto eccitante non sono mancati i soliti complimenti, ma anche attacchi. Qualcuno ha giudicato inopportuno il ritratto, tenendo conto della difficile situazione nel nostro paese alle prese col coronavirus; qualche fan ha invece lodato la showgirl. «Io vedo solo una foto artistica, per niente volgare. Trovo siano più volgari le foto condivise, e quindi non di proprietà, dove vengono ritratti i momenti tragici di questo periodo, infrangendo così l’intimità delle persone», ha scritto un follower, difendendo Justine Mattera. «Chi parla (male) è perché non può. E non è questione di momento sì o momento no; non può mai e basta. Bellissima», ha aggiunto un altro. Repliche dirette a commenti come: «In questo momento così doloroso, lei ha la voglia di fare queste foto. Perché non va a pregare?», che sono piovuti in basso al post provocante. La modella però non si è indispettita né scomposta affatto e ha risposto: «Non è una foto di oggi. Qualcuna fotografa i figli, qualcuna il corpo. Qual è più giusto e perché giudicare? Accetto la tua opinione ma sappilo che è tua, non mia».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, gambe da premio Oscar: «Pura sensualità!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, annuncia la diretta in topless: «Bellezza devastante»

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram perizoma in faccia all’obiettivo, senza pudore ma… «Sempre un monumento!»