in

Justine Mattera Instagram, erotismo alle stelle: «Sei proprio tremenda!»

Justine Mattera nuovo scatto bollente su Instagram. Ieri, 4 luglio 2019, si è festeggiato il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, che ricorda l’adozione della Dichiarazione d’indipendenza appunto nel 1776, con la quale le tredici colonie si sono distaccate dal Regno di Gran Bretagna. E beh, Justine Mattera, showgirl e modella di origini americane, che da anni vive in Italia, ha voluto omaggiare a modo suo l’Independence Day.

«Sei proprio tremenda!», Justine Mattera senza freni: erotismo a «stelle e strisce»

Sui social, dove è molto attiva, l’ex moglie di Paolo Limiti ha pubblicato una foto decisamente provocante che la ritrae con indosso un costume a stelle e strisce. Un chiaro richiamo alla bandiera americana, simbolo della sua terra natia. Non a caso la didascalia della soubrette recita: «Happy 4th of July!», un messaggio d’auguri a quanti sono americani e a quanti amano il nuovo continente. Curioso il fatto che sul seno, proprio in prossimità della scollatura, ci siano tante statuette di uomini in miniatura, che si arrampicano sul décolleté molto generoso. Un omaggio anche questo agli Usa? Eh già, perché il paragone tra il petto di Justine Mattera e il Monte Rushmore, dove lo scultore italiano naturalizzato statunitense Luigi Del Bianco ha scolpito i volti di quattro famosi presidenti americani, è inevitabile. Uno scatto surreale per certi versi, quanto sensuale. Sguardo ammiccante per l’ex di Paolo Limiti, che nella foto appoggia languidamente una mano sulla bocca. Lo smalto rosso, i capelli biondi e mossi, il corpo da urlo sono il punto di forza di uno scatto memorabile, che ha raccolto più di 8mila mi piace. «My wonder woman eccola qui!», ha scritto una follower, «Ogni mattina una sorpresa…. sei proprio tremenda!», ha aggiunto un utente, a cui ha fatto eco un altro: «Incantevole… Bellissima!».

«Se usata bene la bellezza può portarti a qualsiasi livello!»

Una vetrina importante Instagram per Justine Mattera, che spesso si concede scatti a luci rosse, dall’alto contenuto erotico. Intervista recentemente da La Verità la soubrette a proposito della sua arma vincente, la bellezza, ha detto: «È difficile essere prese sul serio. Se non sei furba puoi non capire il potere che hai. Se usata bene la bellezza può portarti a qualsiasi livello. (…) Gli uomini sbagliano a etichettare la bellezza come qualcosa di a sé stante: una donna bella è inevitabilmente oca. Ma è una situazione che può rivelarsi vantaggiosa perché se fai qualcosa di buono stupisci. Meglio essere una rivelazione che una delusione». Alla domanda «il suo profilo Instagram è terrorismo sugli uomini?», l’ex di Paolo Limiti ha risposto: «Addirittura. Vuol essere l’ inno alla femminilità di una donna completa che fa le gare di sport ma è anche passionale. Instagram permette di essere editori di sé stessi. Mostri ciò che fai a 360 gradi ma anche a 90 (ride). Mi piace provocare la gente». 

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, l’ex di Paolo Limiti praticamente nuda: «Ecco dove era finita la tovaglia di nonna!»

Lino Banfi età, moglie, figli, altezza e peso dell’attore barese

lina sastri

Lina Sastri, vita privata e carriera della famosa attrice italiana