in

Justine Mattera Instagram, fascette in stoffa coprono a stento le parti intime: la foto hot

Justine Mattera Instagram: continua a provocare sui social la 47enne americana, ex moglie di Paolo Limiti, sempre più audace per le pose assunte e le mise a dir poco succinte che lasciano davvero poco spazio alla immaginazione.

Justine Mattera hot

Non fa mistero di amare il suo corpo e ostentare il suo fisico magro e tonico, la bella showgirl. E metterlo in mostra è diventato per lei un gioco social ben remunerato, visto che alle soglie dei 50 anni la biondissima soubrette si è (ri)scoperta modella ed anche molto ricercata! Due gravidanze alle spalle che non hanno lasciato segno sul suo fisico statuario – complice, certo, Madre Natura e tanto allenamento fisico – la sexy bionda non ha niente da invidiare alle teen-agers. Ed eccola nell’ultimo scatto hot sdraiata al sole in un giardino, la pelle bianca, sembra di porcellana, e indosso un capo di lingerie realizzato a fascette blu elettrico che le legano il corpo e coprono a stento le parti intime e il seno. Questa la didascalia allo scatto bollente: “Sicuramente dopo una mezza maratona ci vuole un attimo di riposo. Ma prima di riposarmi, vi aspetto oggi alla @laprovadelcuocorai con @elisaisoardi per raccontarvi cosa mangio dopo una mezza maratona e prima di fare le foto. 🤪 😜🔥 Vi aspetto!”.

Ma il marito Fabrizio Cassata è geloso? Decisamente sì, per stessa ammissione di Justine. La coppia ha tuttavia trovato un compromesso: “Recentemente abbiamo molto discusso. Ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene”. La Mattera avrebbe cioè promesso al coniuge di evitare nudi integrali sui social e di indossare sempre la biancheria intima. Magra consolazione per lui, visto che pur indossando costumi e lingerie la bella Justine è sempre altamente provocante e seducente! “C’è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente”, ha aggiunto la showgirl che, è evidente, non riesce a rinunciare alla nudità nonostante ciò dia molto fastidio alla sua dolce metà …

Leggi anche: Emanuela Folliero Instagram, scollatura vertiginosa e seno da urlo: come sedurre a 54 anni (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mariano Di Vaio ricoverato in ospedale: «Come 5 anni fa quando rischiai il coma!»

Albano nella lista nera dell’Ucraina: “Una minaccia alla sicurezza nazionale”