in

Justine Mattera Instagram, foto «a luci rosse» in corsetto: «Hai un uomo alle tue spalle?»

Che Justine Mattera stia spesso in intimo su Instagram, non è un segreto per nessuno. Del resto, come ha ammesso lei stessa, tempo fa in un’intervista i social le hanno dato la possibilità di tornare alla ribalta e a quasi cinquant’anni di fare la modella e indossatrice per vari brand. Un fisico davvero invidiabile il suo, paragonabile a quello di una qualsiasi ventenne ai primi passi nel mondo dello spettacolo. A vedere le foto caricate su Instagram, non sarebbe nemmeno azzardato dire, che della giovinezza Justin Mattera ha conservato tutta la spensieratezza. L’ex di Paolo Limiti, vicina esteticamente alla splendida Marilyn Monroe ama poi tenersi in forma facendo sport, soprattutto ciclismo. Proprio una caduta in sella alla bici le ha provocato di recente diversi ematomi e lividi, ma questo non le ha impedito di spogliarsi e mostrare il suo corpo, anzi, ha stuzzicato la fantasia di tanti fotografi, che hanno pensato di impiegare sangue e fasciature per i vari scatti.

Justine Mattera Instagram, foto «a luci rosse» in corsetto: «Hai l’uomo invisibile alle tue spalle?»

Nella foto postata qualche ora fa però i lividi paiono non vedersi più. Justine Mattera è apparsa più sensuale che mai con indosso soltanto un corsetto fatto di polsini. Davvero qualcosa di stuzzicante e sexy. A scatenare però ancora di più alcuni utenti la posa hot della valletta e l’espressione del viso. Inutile negare, l’allusione sessuale è fortissima. Tant’è che con ironia qualcuno ha scritto: «Hai l’uomo invisibile alle tue spalle?». Ma questo non è niente, un utente con sdegno ha postato: «Non capisco quale arte ci sia in questa foto. È palesemente significativa. Se poi qualcuno ironizza o esagera… Metti una foto vestita e senza la faccia versione nessuno davanti e dietro…». In effetti lo scatto è malizioso, benché in alcuni commenti la showgirl abbia tentato di smentire. Della serie: vedeteci quello che volete.

Justine Mattera balletto hot su Instagram: sensualità innata

Al di là delle solite polemiche, la foto è piaciuta eccome, quasi 14 mila like in meno di 24 ore. Insomma Justine Mattera è desiderabile, lo sa e gioca col suo corpo. Nelle storie di Instagram caricate pochi minuti fa si vede, infatti, la modella americana alle prese con un sensuale balletto in intimo. Un vedo non vedo – a dire il vero più «vedo» – che mostra le curve da capogiro dell’ex di Paolo Limiti e la sua innata sensualità. Che dire? La pagano per farlo, ben venga per i follower.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, super sexy su Instagram: “Costume fortunato!”

GF16, Gennaro Lillio rivela la sua sofferenza: «Era un periodo difficile»

Chi è Dennis Fantina, da “Saranno Famosi” a “All Together Now”