in

Justine Mattera Instagram, glutei bagnati fuori dall’acqua: «Wow, che bell’isolotto»

In barba ai benpensanti Justine Mattera continua a pubblicare sul suo profilo Instagram scatti sempre più audaci, provocanti. E l’ultimo post, apparso qualche ora fa, non fa certamente eccezione. La showgirl americana, che vanta una somiglianza impressionate con la diva Marilyn Monroe, ha aggiunto sul suo account social una nuova foto sexy. Da capogiro proprio, da vertigini.

Justine Mattera

«A Natale puoi…», Justine Mattera hot in piscina, lato B bagnato: «Che bell’isolotto»

Lo scatto a luci rosse ritrae Justine Mattera immersa in una piscina artificiale bollente esterna, sul cui sfondo spicca il paesaggio innevato. Carrè corto e schiena nuda. La 48enne newyorkese, che vive da noi in Italia dal 1994, ha addosso un costume nero intero molto minimal, che mette in evidenza il lato B da favola che pare essere stato disegnato col compasso. Un sedere accarezzato dall’acqua, che ha mandato in estasi i suoi numerosi follower, che si sono sentiti di lasciare in calce al post decine di complimenti. «Top proprio», ha scritto un fan; «Sei super», ha aggiunto un altro; «Che bell’isolotto», ha postato un utente. E ancora: «Sei un capolavoro!», «Bella, ma tu sei parecchio meglio davanti», «Sei troppo bella per il mio cuore malato», «Bel culetto», «Che bei chiapet!», «Wow che fisico», «Scatto da favola», «Accidenti che bella schiena, complimenti risalta tantissimo…», «Meraviglioso fondo schiena», «A Natale puoi…», «Prendono freddo i glutei fuori dall’acqua», «Fantastica», «Secondo me stai imbrogliando sulla tua età».

Qual è il suo segreto di bellezza?

Ma avrà davvero 48 anni? Come fa ad essere così in forma? Qualche tempo fa Justine Mattera ha svelato il suo segreto di bellezza. Per lei è fondamentale fare attività fisica: le piace dedicarsi alla corsa e alla bicicletta. «Solo un paio di ragioni perché corro (in realtà c’è un mondo). Mi fa sentire libera, la posso fare ovunque, mi aiuta ad elaborare i pensieri, mi rende più positiva, più combattente, più Happy!», una dichiarazione della soubrette apparsa sempre su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera apre la vestaglia e mostra un seno nudo: “La t**ta sbarazzina ha sempre il suo perché”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada si sente più spagnola o italiana? La sorprendente risposta

alessia prete instagram

Alessia Prete Instagram, abbigliamento sportivo come seconda pelle: cosce e addominali di marmo