in

Justine Mattera Instagram, il micro abito non copre i glutei: sensualità o volgarità? (FOTO)

Justine Mattera Instagram, il micro abito non copre i glutei: sensualità o volgarità? Si scatenano i fllowers della bionda modella e showgirl americana. Nuda, sempre più nuda sui social e fiera di sé. A chi le dice: “Perché ti spogli sempre, che necessità hai di denudarti così e farti criticare?”, lei risponde spavaldamente: “E chi se ne frega?”. 

Justine Mattera: il micro abito non arriva al lato b, nudità esibita su Instagram

E così la 48enne – sposata e madre di due bambini – va avanti imperterrita a colpi di foto provocanti sui social dove, tra una mise succinta a l’altra, a stento si copre le parti intime. Espressioni goderecce, pose ammiccanti, accavallamenti di gambe ad alto tasso erotico e chi più ne ha più ne metta… ! Ne è prova l’ultima foto Instagram dove, ritratta in piedi e di spalle, poggiata su una ringhiera all’aperto, indossa i tacchi a spillo e un micro top che non arriva nemmeno a coprirle i glutei. Sì, avete capito bene: una canotta color arancio come se fosse un vestito micro. Il risultato è facilmente prevedibile …

“Una spremuta al giorno…”: Justine Mattera sempre più nuda sui social

“Una spremuta al giorno🍊…”, scrive Justine Mattera nella didascalia che accompagna lo scatto. I commenti infuocati dei followers non si contano: “Come posso non fare lo screenshot!”, “Ciao, me le godo sempre tutte le tue foto…”, “A me piaci un casino”. Anche le donne apprezzano la sua fisicità e la fierezza nel metterla in mostra: “Vorrei avere per un.giorno il tuo fisico …beata te ❤️❤️ ciao Just”. “Scusa ma la tua famiglia ? 😢”, obietta qualcuno, seguito da chi invece è in estasi d fronte a tanta sensualità: “Ma cosa sei? 😍”, “La perfezione di una mela incarnatasi donna”. “Justine sei molto bella, colta e di sicuro intelligente di conseguenza sei libera di fare le tue scelte e di vivere come trovi giusto per te. Volevo solo chiederti, è una maglia lunga o una gonna corta? 😁 Scherzi a parte sei bellissima. ❤️😙😙”, chiede un utente. Ma lei già nel post aveva svelato l’arcano: “Vestitino (ok, in realtà era un top ma io sono piccola😬)”.

Potrebbe interessarti anche: Serena Autieri Instagram: capezzoli a vista e stacco di coscia, il mix piccante-romantico che delizia i fan! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“The Eternals” Marvel film, rivelati cast, data di uscita e logo: ci sarà Angelina Jolie

Il Santo del giorno 22 luglio: Santa Maria Maddalena