Justine Mattera Instagram, il micro abito non copre i glutei: sensualità o volgarità? Si scatenano i fllowers della bionda modella e showgirl americana. Nuda, sempre più nuda sui social e fiera di sé. A chi le dice: “Perché ti spogli sempre, che necessità hai di denudarti così e farti criticare?”, lei risponde spavaldamente: “E chi se ne frega?”.
Justine Mattera: il micro abito non arriva al lato b, nudità esibita su Instagram
E così la 48enne – sposata e madre di due bambini – va avanti imperterrita a colpi di foto provocanti sui social dove, tra una mise succinta a l’altra, a stento si copre le parti intime. Espressioni goderecce, pose ammiccanti, accavallamenti di gambe ad alto tasso erotico e chi più ne ha più ne metta… ! Ne è prova l’ultima foto Instagram dove, ritratta in piedi e di spalle, poggiata su una ringhiera all’aperto, indossa i tacchi a spillo e un micro top che non arriva nemmeno a coprirle i glutei. Sì, avete capito bene: una canotta color arancio come se fosse un vestito micro. Il risultato è facilmente prevedibile …
“Una spremuta al giorno…”: Justine Mattera sempre più nuda sui social
“Una spremuta al giorno?…”, scrive Justine Mattera nella didascalia che accompagna lo scatto. I commenti infuocati dei followers non si contano: “Come posso non fare lo screenshot!”, “Ciao, me le godo sempre tutte le tue foto…”, “A me piaci un casino”. Anche le donne apprezzano la sua fisicità e la fierezza nel metterla in mostra: “Vorrei avere per un.giorno il tuo fisico …beata te ❤️❤️ ciao Just”. “Scusa ma la tua famiglia ? ?”, obietta qualcuno, seguito da chi invece è in estasi d fronte a tanta sensualità: “Ma cosa sei? ?”, “La perfezione di una mela incarnatasi donna”. “Justine sei molto bella, colta e di sicuro intelligente di conseguenza sei libera di fare le tue scelte e di vivere come trovi giusto per te. Volevo solo chiederti, è una maglia lunga o una gonna corta? ? Scherzi a parte sei bellissima. ❤️??”, chiede un utente. Ma lei già nel post aveva svelato l’arcano: “Vestitino (ok, in realtà era un top ma io sono piccola?)”.