in

Justine Mattera Instagram, irresistibile in lingerie: «Sensualità allo stato puro»

«Sensualità allo stato puro», ha scritto un utente in basso all’ultimo post audace di Justine Mattera, nota soubrette di origini americane, arrivata in Italia nel 1994. La bionda showgirl, che grazie ad Instagram, è di nuovo sulla cresta dell’onda, ha pubblicato una serie di scatti intriganti in lingerie che hanno lasciato senza fiato decine di follower. Del resto l’ex moglie di Paolo Limiti, famosa anche per la sua incredibile somiglianza con la diva Marilyn Monroe sa come incantare.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, irresistibile in lingerie: «Sensualità allo stato puro»

L’ultimo post su Instagram ritrae Justine Mattera con indosso un reggiseno nero di pizzo, da cui strizza il décolleté hot, e una gonna a tubo aderente, che valorizza il fisico asciutto. Sorridente in una foto, maliziosa in un’altra, la 48enne newyorkese non ha nulla di invidiare alle ventenni di oggi. Il suo aspetto trasuda erotismo da tutti i pori: davvero un mix esplosivo di eleganza e libidine. Oltre 14mila like nel giro di poche ore e centinaia di complimenti, tra cui «Sei molto sexy», «Che spettacolo», «Sei meravigliosa», «Sei uno splendore», «La tua bellezza sconvolge le menti!», «Mamma mia, illegale!», «Bella bella, tutte le volte, mi lasci a bocca aperta…», «Spettacolo della natura», «Ti amiamo», «Per te il tempo proprio non passa. Sei spettacolare!», «Se ogni uomo al mondo avesse una donna come te non ci sarebbero più guerre…», solo per citarne alcuni. E non sono mancate però alcune critiche in basso al post piccante, a cui Justine Mattera si è sentita di replicare punto per punto.

«Ma tuo marito non è geloso?»

«Sei stupenda eh, però sei magrolina», ha scritto una follower, a cui la showgirl americana ha risposto con tranquillità: «Lo sono sempre stata!». «Boh io non capisco perché sempre mezza vestita…», ha postato un’altra utente sconcertata. «Guarda bene!», ha affermato in maniera sibillina Justine Mattera. Infine la domanda che più volte campeggia in basso ai suoi post roventi: «Ma tuo marito non è geloso?», a cui la 48enne ha risposto lapidaria: «Era con me qua!».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, balletto bollente in un body di pelle: «Che sensualità!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Salerno Gattino Ucciso

Salerno, gattino ucciso e gettano in una fontana chiuso in un sacco di plastica

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram accavallamento pericoloso, specchio riflette stacco di coscia: «Ahi, ahi»