in

Justine Mattera Instagram, lato B da favola e sexy tutina a rete catsuit: «Fisico meraviglioso!»

Continua ad incantare Justine Mattera con i suoi scatti super sensuali su Instagram. La soubrette di origini americane ha pubblicato ieri sera tardi una foto hot che ne mette in risalto le curve mozzafiato e il lato B da urlo. Non sono mancate in basso al post polemiche: per alcuni follower non si tratta di nudo artistico, ma di semplice esibizionismo.

Justine Mattera Instagram, lato B da favola e sexy tutina a rete catsuit: «Fisico meraviglioso!»

Justine Mattera, showgirl statunitense naturalizzata italiana, a 48 anni, sta vivendo una nuova primavera professionale grazie ad Instagram, che in più interviste è stato definito dall’ex di Paolo Limiti come una buona vetrina e un modo per fare la modella, mestiere che le piace molto. Sfogliando la sua galleria si possono vedere perlopiù scatti di vari shooting fotografici, che spesso si rivelando parecchio piccanti: trasparenze, foto in intimo, ma anche ritratti senza veli. Nell’ultimo post che ha fatto parecchio discutere si vede Justine Mattera con indosso una sexy tutina a rete catsuit aderentissima, che lascia ben in mostra il sedere. La foto è stata, infatti, realizzata di spalle, a Milano. Ad impreziosire lo scatto: i capelli mossi della soubrette che ricadono sulle spalle, le braccia toniche e le gambe snelle. «Fisico meraviglioso!», «Culet*o imperiale!», «Una favola sexy!», «Sei bellissima!», «Qualunque cosa possano dire di te o su di te resta il fatto che sei una donna fantastica!» sono alcuni dei complimenti lasciati in basso alla foto audace, che come dicevamo ha ottenuto oltre 20mila like, ma anche tante interazioni negative.

Bufera sui social: la showgirl attaccata per lo scatto osé

Beh…. Io critico Justine perché sta sempre smutandata senza motivo… Ma sarà il bw, sarà la mise Sara Ferguson…, ma è da ammettere che è un gran bel fisichetto. Poi continuo a non capire perché questa passione per le foto seminude e di scarsa qualità artistica!», ha postato un utente, a cui Justine Mattera ha risposto per le rime: «Saranno gusti, ma queste foto mi vengono bene e sono ben retribuite e alloraaaa… si scatta!», ha scritto la 48enne, che poi ha aggiunto: «Poi quando uno dice “scarsa qualità artistica” per forza vai su loro profilo e aspetti Dalì e Picasso ed invece foto di moto tagliate male e orizzonti storti. Se parli di arte o sei Van Gogh/Helmut Newton o le critiche valgono poco», ha concluso l’attrice e presentatrice di New York.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera nuda su Instagram, il jeans scivola giù: «Concentrato di sensualità e bellezza!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

janis joplin

Janis Joplin, 49 anni dalla sua scomparsa: un brutto anatroccolo vittima di bullismo

Massimo Boldi nuova fidanzata, chi è la donna di 34 anni più giovane del comico