in

Justine Mattera Instagram, l’ex di Paolo Limiti praticamente nuda: «Ecco dove era finita la tovaglia di nonna!»

Ammiccante, sensuale, sempre più nuda. Justine Mattera vanta sul suo profilo Instagram, seguito da 306 mila follower, scatti davvero provocanti. Un fisico statuario quello della ex moglie di Paolo Limiti, capace di fare invidia a qualsiasi ventenne. La sexy showgirl, che proprio grazie ai social, è tornata alla ribalta non disdegna, infatti, l’uso di Instagram per promuovere il suo nuovo lavoro: modella di lingerie. L’ultimo scatto bollente? Tenetevi forte: è praticamente senza veli.

Justine Mattera foto hot su Instagram: nuda se non fosse per…

Nell’ultima foto pubblicata da Justine Mattera davvero è lasciato poco spazio all’immaginazione. Il titolo dell’immagine è «Boogie Nights» ed effettivamente è uno scatto dal sapore hollywoodiano. A dominare è il colore rosso, o meglio, la tinta a quadri bianchi e rossi, che richiama alla mente le tavole delle cucine americane anni ’50. Avreste mai definito una tovaglia «erotica»? Beh, nel caso dell’ultima foto di Justine Mattera non si può dire altrimenti. La 47enne è coperta soltanto da uno slip che richiama il motivo dello sfondo, per il resto è «come mamma l’ha fatta». Con le braccia l’ex di Paolo Limiti tenta di coprire i seni, ma nulla da fare: un capezzolo sfugge e i follower non possono che ringraziare. A dire il vero qualche accessorio c’è, qualche parte del corpo è sorprendentemente coperta: gli occhi – la showgirl ha scelto di indossare dei sun-glasses rossi per restare sempre in tema – e i piedi – tant’è che nello scatto la Mattera indossa un paio di pattini bianchi dalle rotelle rosse. A rendere tutto molto hot ovviamente la posa: la modella americana è seduta in maniera «volutamente scomposta» su uno sgabello da cucina. 

Justine Mattera foto provocante su Instagram: i commenti dei follower

I commenti dei follower non potevano mancare: i «Sei bellissima!» e«Quanto sei sensuale!» ad iosa proprio sotto la fotografia audace. Accanto a questi però sono piovute delle critiche: «Non avevi detto che per rispetto a tuo marito non avresti più posato così?», ha aggiunto un seguace su Instagram, in riferimento alle parole di una recente intervista rilasciata dalla modella americana. Sotto al post però anche tanta ironia: «Amanda Lear con più tette!», ha scritto un utente ed «Ecco dove era finita la tovaglia di nonna!», ha aggiunto un’altra.

leggi anche l’articolo —> Melissa Satta Instagram: in lingerie di pizzo rosa e autoreggenti, la perfezione fisica esiste! (FOTO)

(Foto Profilo Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Elena Santarelli figlio guarito: «Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno!»

Toto Cutugno malattia, svelato incredibile retroscena: «Albano mi ha salvato la vita!»