in

Justine Mattera Instagram, lingerie peccaminosa e finestra spalancata: «Beati i vicini!»

Scatti sempre più bollenti per Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice televisiva statunitense, che riesce a mantenere vivo l’interesse dei fan per il suo profilo Instagram. Attraverso una foto professionale e l’altra la 48enne newyorkese (che è in Italia dal 1994) non fa altro che dimostrare che l’età non è che un numero, una cifra che non ha nulla a che vedere con la bellezza. Il suo corpo da sballo non ha difatti nulla da invidiare alle ventenni di oggi: incanta, seduce, fa sognare.

Justine Mattera Instagram, lingerie peccaminosa e finestra spalancata: «Beati i vicini!»

L’ultima foto pubblicata su Instagram ritrae la soubrette americana con indosso un intrigante completino intimo. Lo scatto in bianco e nero accende le fantasie dei fan, è malizioso. La 48enne in lingerie, appoggiata languidamente ai finestroni di un balcone lasciato aperto, guarda dritto nell’obiettivo. Seno generoso, forme atomiche e trasparenze a gogo rendono la foto un ritratto “a luci rosse”. Non a caso nel giro di poche ore il post ha superato i 10 mile like e ha raccolto numerosi commenti: «Pensavamo ai tuoi dirimpettai… quegli appartamenti costeranno una fortuna!», ha scritto con sarcasmo un fan, a cui ha fatto eco un altro: «Beati i vicini!». Tantissimi i complimenti: «Sei bellissima!», «Tanta roba!», «Sei troppo sexy!», hanno scritto alcuni follower.

«Ho 47 anni adesso e li vivo benissimo…»

Insomma uno scatto audace che non ha deluso il seguito della soubrette, che in fatto di provocazioni è “regina”. In una recente intervista a “Il Giornale Off” l’ex moglie di Paolo Limiti, che è apparsa anche su Playboy ha dichiarato: «Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio. Io non pensavo certo di dare la paga alle ventenni andando su ‘Playboy’, ma bensì di dimostrare che una donna a 46 può essere ancora bella, in forma e super attraente e che quindi può anche stare su Playboy. Io vivo per la mia età e sono felice, non vorrei essere più giovane. Ho 47 anni adesso e li vivo benissimo, ho una vita sportiva, mangio bene, seguo il cuore!».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera su Instagram in intimo e tacchi a spillo: «Supersonica!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Manila Gorio Instagram, camicia trasparente fa esplodere il seno: «Mostrare le tette fa sempre gioco»

Maddalena Corvaglia Instagram

Maddalena Corvaglia Instagram, camicia sbottonata e sguardo seducente: «Pazzesca»