in

Justine Mattera Instagram, maglione troppo corto: «Ma tiralo un po’ più su e siamo tutti in paradiso»

Sempre più sensuale, disinibita. Justine Mattera, showgirl statunitense che dal 1996 vive in Italia, sa come tenere vivo l’interesse dei suoi numerosi follower e stuzzicare la fantasia, come dimostra uno dei suoi ultimi scatti bollenti. L’ex di Paolo Limiti, sposata dal 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009), sta vivendo una nuova primavera professionale grazie ad Instagram, che si impone come una vetrina. Un aiuto per tante modelle, un alleato necessario per decine di influencer.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, maglione troppo corto: «Ma tiralo un po’ più su e siamo in paradiso»

In uno degli ultimi scatti Justine Mattera ha sfoggiato un sexy maglione corto che lascia bene in vista il seno generoso. Del reggiseno non c’è alcuna traccia. La soubrette indossa poi una culotte a vita alta nera con i bordi di pizzo bianco. Sguardo ammiccante, mani tra i capelli e gambe lunghe e sinuose caratterizzano la foto bollente, che ha ricevuto quasi settemila like. «Potevi accorciarlo, no?», ha chiesto un follower alludendo al mini maglione, che copre a stento il décolleté. «Uno più trasparente?», ha aggiunto un fan maliziosamente. «Ma tiralo un po’ più su e siamo in paradiso», ha chiosato un altro. Decine i complimenti, a cui la showgirl si sarà abituata: «Che spettacolo», «Stupenda», «Sei bellissima», «Ti sta benissimo questo maglione», «Quanto sei bella», solo per menzionarne qualcuno.

Problemi col marito Fabrizio Cassata per questi scatti “proibiti”?

Ma il marito Fabrizio Cassata non sarà geloso? Beh, in una recente puntata di Pomeriggio Cinque Justine Mattera ha ammesso che quelle foto hot su Instagram le hanno creato qualche problema in famiglia. La showgirl ha ammesso di aver litigato con la sua dolce metà proprio per quegli scatti “proibiti”: «Gli ho dato ragione. Posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli…». Forse per “senza veli” intendeva “nudo integrale”? Così sembra a guardare la sua ricca galleria… L’ospitata da Barbara D’Urso risale allo scorso novembre.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, baby doll, reggicalze e tacchi a spillo: «Tuo marito non dice niente»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

lucia orlando instagram

Lucia Orlando Instagram, “foto bomba” sotto la doccia, sensuale e bagnata: «Passione e poesia!»

politici più seguiti su facebook gianluigi paragone

Politici più seguiti su Facebook: Gianluigi Paragone cresce più di tutti