in

Justine Mattera Instagram, “Mamma Natale” in vesti succinte: «Non fate i moralisti»

Niente da fare per Justine Elizabeth Mattera. La bellissima soubrette, diventata famosa anche per la straordinaria somiglianza con l’icona Marilyn, sembrerebbe essere davvero allergica all’abbigliamento, soprattutto su Instagram. La showgirl statunitense aveva dichiarato, nel salotto della D’Urso nazionale, che non avrebbe posato senza veli per un po’. Questo per non alimentare ulteriormente l’ira del marito, l’imprenditore Fabrizio Cassata. Quest’ultimo, infatti, sembrava essersi stancato di far ammirare (seppur solo virtualmente parlando) le grazie della moglie anche ad altri uomini, primi fra tutti i propri amici.

Justine Mattera e la sua allergia… ai vestiti

Ma il casto sciopero della bella newyorchese è durato assai poco. I suoi oltre 352mila ammiratori hanno infatti potuto godere delle immagini di un servizio fotografico assai… piccante. La bella Justine, che si avvia a spegnere la prossima primavera 49 candeline, è desiderosa quanto mai di mostrare quanto su di lei i segni del tempo tardino a scalfire le sue procaci grazie. Quindi, dimentica della promessa fatta alla dolce metà, la Mattera ha posato per uno shooting che, dato il periodo, non poteva non contenere anche elementi natalizi. Avvolta in un elegante completo argentato ricoperto di glitter, la soubrette sarebbe anche più sobria rispetto al solito. Se non fosse che, sotto la giacca aperta, la splendida Justine non indossi… proprio niente. Ovviamente i commenti sotto la foto si sprecano. Ci sono le critiche – a cui la Mattera, laureata nella prestigiosa università statunitense di Stanford, risponde a tono – e ci sono, ovviamente, gli apprezzamenti.

Justine Mattera e l’attacco ai moralisti

Un ammiratore particolarmente devoto scrive sotto il post: «Ma quanti cagac***o, ma non fate i moralisti della m*****a, che vi fate tutti i selfie nei cessi!!». Un commento non particolarmente pacato ed elegante a cui però la soubrette ha messo mi piace e commentato con una risata, evidentemente d’accordo con quello espresso dal suo caloroso ammiratore. Viene da chiedersi cosa pensa di tutto questo… il marito della bella showgirl. Alla prossima puntata della soap Mattera.

>> I gossip di UrbanPost

Caterina Balivo accusata da Striscia la Notizia di essersi rifatta: arriva la sua risposta

Guendalina Tavassi figlia: «Mio padre non usa violenza, piuttosto guarda le persone che hai accanto»