in

Justine Mattera Instagram, “deliziosa monella” col gelato: «Verrebbe da dire… tutto da leccare!»

Se c’è una modella che sa come stuzzicare la curiosità dei fan su Instagram questa è Justine Mattera, nota soubrette di origini americane, ex moglie del conduttore scomparso Paolo Limiti. Carica erotica a mille per la showgirl, che spesso e volentieri si mostra senza veli o tutt’al più in intimo e abiti succinti. Un esempio? L’ultimo scatto che ha raccolto nel giro di poche ore già quasi 7mila like e decine di commenti, perlopiù positivi.

Justine Mattera Instagram, deliziosa monella col ghiacciolo: «Verrebbe da dire… tutto da leccare!»

«Everything may melt today!» si legge nella didascalia della foto, traducibile grossomodo con l’espressione «Oggi tutto potrebbe sciogliersi!». Un chiaro riferimento al gelato protagonista dell’immagine social memorabile. Nello scatto in questione si vede, infatti, Justine Mattera con indosso un bikini molto minimal provocante: il sopra corrisponderebbe ai gusti, lo slip invece è un omaggio alla cialda. La soubrette ha poi una parrucca fucsia, sopra la quale è adagiato sempre il cono di un gelato ribaltato. Ma non è finita: Justine Mattera stringe in mano un ghiacciolo, che lecca con gusto. Trucco impeccabile e sensualità alle stelle: i fan sono letteralmente impazziti per la posa audace. «Fisico al top invidiabile dal 90% delle 30enni!», ha scritto un utente su Instagram; «Che meraviglia. Verrebbe da dire… tutta da leccare!», ha postato un altro; «Una foto che lascia poco all’immaginazione!», ha concluso un fan. E ancora: «Come fai a fermare il tempo, tu?», «Foto sempre incantevoli!», «Una deliziosa monella!», «Stupenda!», «Si potrebbe utilizzare la foto come spot per una campagna ambientale!».

«Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia!»

Insomma la foto non è passata inosservata e ha preso parecchi complimenti. D’altronde Justine Mattera dovrebbe esserci abituata: lei stessa in una recente intervista al programma radiofonico “I lunatici” ha raccontato che le arrivano commenti e richieste di ogni tipo. «C’è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente!», ha spiegato l’ex moglie di Paolo Limiti, che deve molto ai social: «Instagram mi ha fatto rivalutare. Mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale!». Siete d’accordo con lei?

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, il micro abito non copre i glutei: sensualità o volgarità? (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

Alessia Macari in costume: il perizoma lascia poco spazio all’immaginazione

Will Smith età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sull’attore americano