in

Justine Mattera Instagram, nuda in “versione zombie” tra sangue e bende, qualche hater insorge: «Che esagerazione!»

Come prendere il meglio da un fatto negativo? Justine Mattera pare avere la formula segreta. Dopo il brutto incidente in bicicletta, avvenuto lo scorso 24 maggio durante una gara ciclistica, a cui l’ex di Paolo Limiti stava partecipando assieme a Francesco Moser, la showgirl è tornata su Instagram proprio con lo scatto di un workshop, in cui i segni della caduta accidentale sono evidenti. Perché nasconderli? Meglio tirare fuori del buono anche dal negativo: ed ecco dunque che la modella americana ha pensato di sfruttare i lividi a suo vantaggio.

Justine Mattera dopo l’incidente in bici: lo scatto bollente su Instagram

«Lotto fino alla fine. Come fai a fare un workshop di fotografia quando sei piena di lividi da una caduta in bici? Assecondi la natura! Diventi una guerriera contro gli zombie. Una ciclista del Giro del Walking Dead. I lividi sono veri. Il resto del trucco!», questa la didascalia singolare che ha accompagnato la foto di Justine Mattera, che all’età di 48 anni, ha un fisico davvero invidiabile, pazzesco. La bionda americana è apparsa con indosso soltanto delle bende bianche, che ovviamente lasciano intravedere tutto il resto. Poco spazio all’immaginazione: Justine Mattera è apparsa come mamma l’ha fatta. Poteva uno scatto del genere tra nudità, bende e sangue passare inosservato? Decisamente no.

Justine Mattera Instagram, nuda tra bende e lividi: gli haters all’attacco

La foto, a metà strada tra un film di Dario Argento e il balletto Thriller di Michael Jackson, si è aggiudicata nel giro di poche ore quasi 14mila likes. Tanti anche i commenti, qualcuno si è lasciato andare a complimenti, qualcun altro non ha perso tempo e ha criticato la showgirl per la scelta di essersi denudata anche dopo l’incidente in bicicletta. «Non si arrende e si spoglia sempre nuda!», ha scritto un utente, a cui puntuale è arrivata la replica della showgirl: «Tu che faresti se ti pagassero e avessi il fisico da triatleta? Sicuramente non ti lamenteresti!». Un altro follower ha postato: «E la Madonna che esagerazione, sempre a mostrare! Capita di cadere!». E anche in questo caso Justine Mattera non ha tardato a scrivere: «È successo pure a te così cadendo in bici con Moser?». Insomma, le critiche non spaventano la Mattera, continua per la sua, tant’è che a chi l’ha definita «bellissima in versione zombie» e «una matta autentica», Justine ha risposto: «Sono semplicemente me stessa!».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera, incidente tremendo con Francesco Moser: la showgirl su Instagram piena di lividi

 

GF16, Barbara D’Urso contro Giorgio Tambellini: lite violenta, ex della De Andrè fuori controllo

Bianca Atzei nuovo fidanzato: la cantante paparazzata con Stefano Corti