in

Justine Mattera Instagram a 90° piegata dal piacere, posa equivoca: «Wow, occhio dietro…»

È uno scatto favoloso, di quelli che accendono le fantasie più sfrenate. Justine Mattera, nome completo Justine Elizabeth Mattera, showgirl, attrice, conduttrice tv e cantante statunitense naturalizzata italiana, che vive e lavora da noi dal 1994, sta vivendo una nuova primavera professionale su Instagram. Sui social, infatti, la 49enne pubblica ritratti audaci in lingerie o senza veli, presi perlopiù da shooting fotografici. Un lavoro vero e proprio, che in passato le ha creato qualche problema col marito stesso, Fabrizio Cassata, che ha manifestato la sua gelosia. Ma torniamo all’ultimo scatto hot che mostra Justine Mattera in pasticceria.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram sfrenata, lato B tornito nel perizoma rosso fuoco: «Donna vulcanica…»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram a 90° piegata dal piacere, posa equivoca: «Wow, occhio dietro…»

Piegata dal piacere, dalla voglia di dolce, Justine Mattera è intenta a guardare prelibatezze culinarie davanti alla vetrina di una pasticceria. Una posa provocante, particolare. Nella foto in questione la 49enne, che vanta un fisico da ventenne, porta un abito a righe nere e bianche davvero molto corto, a cui ha abbinato un paio di stivali in pelle nera vertiginosi. Il vestito fascia completamente il lato B che pare di marmo e marca le curve strepitose. Uno scatto perfetto, ben fatto: nella vetrina si scorge il riflesso del volto stesso della modella newyorkese. La didascalia che accompagna la foto è molto simpatica: «Ecco perché pedalo», ha scritto l’ex moglie di Paolo Limiti, rivelando tra le righe la sua passione per i dolci. «Con un fisico così non puoi mangiare quella roba!», ha scritto un fan; «A volte sì. Bisogna pure vivere», ha replicato il volto noto. In poche ore oltre 15mila mi piace e decine di complimenti. I più hanno evidenziato la posizione ammiccante: la showgirl, inutile negarlo, è a novanta gradi. Maliziosa…

«Wow, meravigliosa, d’altronde chi non va al bar vestito così?»

Tra i tanti complimenti: «Meravigliosa, d’altronde chi non va al bar vestito così?», ha scritto un fan; «Occhio dietro, che è un attimo», ha fatto eco un ammiratore; «Wow fighissima però…», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei bellissima», «Sempre il top…», «Fantastica», «Il dolce non è nel bancone», per citare qualche altro ardito commento rivolto a Justine Mattera.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram mozzafiato in intimo, non ce n’è per nessuna: «Madre Natura ti vuole bene…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

 

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, micro shorts tra i glutei affusolati e prominente decolleté: «Una rivelazione»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram da infarto, canotta bianca bagnata e sotto i chiodi ‘turgidi’: «Strepitosa»