in

Justine Mattera Instagram, posa provocante: «Sotto la gonna potevi metterle!»

Gli scatti di Justine Mattera sono non audaci, di più. Da bollino rosso. La soubrette di origini americane, arrivata in Italia nel 1994, sta vivendo una nuova primavera professionale grazie ad Instagram, social Network che le consente di pubblicare scatti presi da shooting fotografici. Ritratti che spesso si rivelano intriganti, decisamente hot. E i fan non ne perdono nemmeno uno: non a caso il profilo Instagram dell’ex moglie di Paolo Limiti conta più di 340mila follower.

>> Guarda anche: Sabrina Salerno Instagram, pantera nera sensualissima sul palco: «Il sogno di una vita»

Justine Mattera Instagram, posa provocante: «Sotto la gonna potevi metterle!»

L’ultimo post è costituito da due foto bollenti che vedono Justine Mattera nei panni di una “scolaretta sexy”, se vogliamo. La showgirl che ha ancora oggi una notevole somiglianza con la diva d’oltreoceano Marilyn Monroe indossa una camicetta bianca e una gonna con bretelle a scacchi nero e rossa. Sotto la blusa, come spesso accade, non c’è traccia del reggiseno… Gambe in vista e cosce spalancate, caratterizzano il primo scatto a “luci rosse”. Nel secondo addirittura si può notare lo slip grigio sotto la gonna: la posa scomposta di Justine Mattera (che nel post finge di chiudere la zip degli stivali) lascia ben in mostra cosa c’è sotto la gonna e anche cosa manca. Il post hot, accompagnato dalla didascalia “Chi come me sta già preparando ad uscire?”, ha ottenuto nel giro di poche ore già 10mila like e si tratta di una cifra destinata a crescere.

Qualche polemica per lo scatto bollente

Tanti i complimenti in basso al duplice scatto a tinte erotiche: «Sensuale intrigante provocatoria…», «Meravigliosa creatura!», «Sexy da impazzire!», solo per citarne alcuni. Non è mancata poi qualche polemica, che ha colpito soprattutto il secondo scatto, quello in cui la showgirl mostra le mutandine. Non indossa invece le calze ed è un’assenza che qualche fan ha notato ovviamente. A sconvolgere soprattutto la posa hot: «Sei una bellissima donna, che necessità avevi di pubblicare una foto così poco elegante? Per far parlare di te?», ha chiesto una follower, a cui è seguita la replica di Justine Mattera: «Mi piaceva. Non era fatta apposta ma è venuta così. Avevo alzata la gamba per far vedere lo stivale!», che ha poi aggiunto: «Buona giornata e dona al 45521 per la ricerca! Hai fino al 10 novembre!».

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera nuda su Instagram, il jeans scivola giù: «Concentrato di sensualità e bellezza!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

 

 

Anna Tatangelo Instagram: camminata felina in micro shorts, gambe e fianchi che fanno sognare! (FOTO)

Elena Morali Instagram, sensuale in palestra: décolleté strizzato nel micro top