in

Justine Mattera Instagram rovente: calze a rete, tacchi a spillo, fondoschiena da paura

Il diavolo è femmina, così si intitola uno dei film più celebri di George Cukor del 1935, ma questa potrebbe essere benissimo la didascalia dell’ultimo scatto rovente pubblicato da Justine Mattera, soubrette alla soglia dei cinquant’anni che non si nasconde e sui social mostra spesso ai follower il suo fisico da urlo. Il tempo sembra aver fatto un’eccezione, anzi pare stia scorrendo al contrario. Una sensualità innata, un corpo capace di far impallidire anche le ventenni. La sosia di Marilyn Monroe, ex moglie di Paolo Limiti, è tornata sulla cresta dell’onda proprio grazie ad Instagram, che le sta dando l’opportunità di fare un lavoro che le piace molto: la modella.

Justine Mattera total red: calze a rete, tacchi a spillo e…

La foto che ha fatto saltare sulla sedia i fan è di qualche giorno fa: ritrae la bella Justine Mattera più sensuale che mai. La modella di origini americane per un book fotografico ha scelto un total look rosso fuoco. Lo scatto la vede di spalle – e per fortuna dei follower – le calze a rete rosse parimenti il perizoma della stessa tinta – non riescono a nascondere il lato b da urlo. I tacchi a spillo non fanno che rendere poi lo scatto ancora più hot, bollente. Di spalle, affacciata ad una finestra dell’Hotel Executive di Firenze, come si legge dal tag presente su Instagram, questa volta Justine Mattera non concede ai fan sorrisi né i suoi occhi blu, ma li lascia fantasticare… Lo scatto in poco tempo ha raggiunto quasi 10mila like e tanti tanti commenti, complimenti perlopiù degli uomini: «Complimenti!», «Fondoschiena da urlo!», «Mamma mia che fisico!», «Tanta roba!!! Meravigliosa!» e ancora «Che gioia per gli occhi vedere foto così belle! Qualunque critica aspra è solo invidia della tua beltà!».

Justine Mattera e gli scatti sensuali su Instagram

Chi segue il profilo della bella Justine Mattera sa che questo scatto rovente non sarà né il primo né l’ultimo. Al programma in onda su Radio 2 I Lunatici tempo fa la soubrette ha raccontato il suo felice rapporto con i social e cosa abbiano significato per lei: «Instagram mi ha fatto rivalutare, mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. – ha affermato l’ex di Paolo Limiti, che ha aggiunto: «Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale. Le foto sono sempre molto professionali. Ho una nuova vita da atleta, mai avrei pensato che a quasi 50 anni mi avrebbero pagato per correre, nuotare e andare in bici!». Beh, a guardare il suo lato b, la tonicità delle gambe e la perfezione del corpo non si può dire che Justine Mattera non segua uno stile di vita salutare in cui decisiva è proprio l’attività fisica.

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez ‘desnuda’ su Instagram: solo foglia di palma sulle parti intime, spettacolo hot! (FOTO)

 

 

Il Santo del giorno 7 aprile: San Giovanni Battista de La Salle

Whatsapp torna a pagamento? La nuova bufala che fa infuriare gli utenti