in

Justine Mattera Instagram scabrosa e disinibita, gambe nude all’aria: «Sembra non ci sia mutanda!»

Justine Mattera Instagram: gambe all’aria e non c’è traccia delle mutandine, ennesima provocazione social quella della 48enne americana che su Instagram oramai è diventata una icona erotica che non conosce eguali. “Legs eccetera. Mentre riposo la spalla, faccio le gambe.”, si legge nella didascalia che accompagna uno scatto in bianco e nero che la ritrae adagiata su una poltrona, dita della mano in bocca, e gambe nude all’aria. Il gioco di luci crea una illusione ottica o davvero la modella e showgirl non indossa gli slip intimi? Se lo chiedono gli utenti che la seguono sui social.

Obiettivo raggiunto: se con quella posa più che hot, condita di malizia e provocazione, la bella Justine voleva stuzzicare le fantasie sessuali dei suoi followers ci è riuscita alla grande! “Sembra proprio che non c’è mutanda …”, scrive un fan, seguito da altri che commentano in questo modo: “Ma è un’istigazione a zoomare, questa!😜😘”, “Ho finito lo zoom”. No mancano i complimenti delle donne, come questo: “Sei bellissima e ironica : due qualità che ti rendono unica!”. Così, tra una posa scosciata e l’altra, tra uno sguardo ammiccante ed una mutandina trasparente, la ex moglie di Paolo Limiti – felicemente sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata dal 2009 con il quale ha avuto due figli – raggiunge sempre il suo scopo ovvero farsi notare, restare sulla cresta dell’onda e compiacersi esibendo il suo corpo tonico e snello, forgiato da tanto sport.

Justine Mastera pubblica spesso immagini tratte dagli shooting fotografici di cui è protagonista, dal sapore sempre più scabroso. Salti ginnici in lingerie di pizzo trasparente, oppure scatti amarcord dove, giovanissima, posava mettendo in mostra il suo lato B scolpito. Anticonformista e sicura di sé, alla soglia dei 50 anni Justine Mattera mostra una notevole consapevolezza della propria sensualità, di cui va fiera. A guardare le sue foto Instagram si capisce perché …

 

Potrebbe interessarti anche: Carolina Marconi oggi: perfezione fisica che lascia a bocca aperta, curve pazzesche e pose hot (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giulia De Lellis, Berlusconi le fa i complimenti, Costanzo: «Le corna le hanno fatto bene»

Fabrizia De Andrè Instagram, tenera dedica al padre: «Tua sorella ti farà il c**o per questa foto»